[6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia
-
@Michela Ti assicuro che non voleva esserlo ma posso capire il fraintendimento nel leggere "È sempre stato scritto così qui perché cosi è o è stato ecc… " potevo scriverla più "romantica" e di questo mi scuso.
@Michela ha detto in [6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia:
prima di sera potrei mordere qualcuno
Se vuoi azzannare proprio un ninja, io avrei un paio di nomi in sostituzione del mio
O al limite un marito/fidanzato; le nostri madri ci mettono al mondo per questo.
-
@DeanWinchester ha detto in [6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia:
@Michela Ti assicuro che non voleva esserlo ma posso capire il fraintendimento nel leggere "È sempre stato scritto così qui perché cosi è o è stato ecc… " potevo scriverla più "romantica" e di questo mi scuso.
@Michela ha detto in [6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia:
prima di sera potrei mordere qualcuno
Se vuoi azzannare proprio un ninja, io avrei un paio di nomi in sostituzione del mio
O al limite un marito/fidanzato; le nostri madri ci mettono al mondo per questo.
l'unico autorizzato a mordere utenti in giro è il vostro cobra
scaricate la vostra violenza sulla ricorrente ed incassate
forza!
-
Qualcuno mi sa dire se c'è un mercato antepost per gli europei anche sull'Exchange di Betflag? Perché mi ricordo che agli scorsi Europei bancai lì, ma adesso non riesco a trovarlo
-
@Goku98 ad ora non è presente, solitamente comunque quel mercato lo propongono, consigliamo di ricontrollare tra qualche giorno nella sezione europei
-
Voi vedete il mercato "Vincente" su PlanetWin?
-
@Giatzo si risulta presente
-
@Chomp96 SI, ora la vedo anche io. Probabilmente stavano aggiornando. Segnalo che ci sono le quote sul Vincente anche su BetFlag
-
@Giatzo sono rinco io ma non lo trovo su betflag
O meglio...l'ho trovato ma non me lo fa scegliere "vincente" nei vari mercati. -
@Lostintheflood in questo momento non fa
-
@Lostintheflood prova a scorrere a fondo pagina una volta che hai cliccato su "vincente"
-
@teowreath27 vero, così funziona!
-
Giusto funziona, grazie mille!
-
@Chomp96 io ho già piazzato la scommessa Antepost di 20€. Se ora ne volessi piazzare un'altra da 10€ per altri motivi che non riguardano questa promo, posso farlo? O rischio di compromettere questa promo? Ho riletto il regolamento ma non dice nulla al riguardo, non parla neppure di "prima scommessa piazzata". Non vorrei compromettere questa promo con quella seconda puntata, ecco...
-
@Misha ha detto in [6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia:
@Chomp96 io ho già piazzato la scommessa Antepost di 20€. Se ora ne volessi piazzare un'altra da 10€ per altri motivi che non riguardano questa promo, posso farlo? O rischio di compromettere questa promo? Ho riletto il regolamento ma non dice nulla al riguardo, non parla neppure di "prima scommessa piazzata". Non vorrei compromettere questa promo con quella seconda puntata, ecco...
@Staff-NinjaBet vi taggo visto che magari Chomp è assente. Sapete consigliarmi un attimo su questa cosa, please?
-
@Misha per sicurezza sarebbe preferibile evitare di piazzarla durante il periodo promozionale, se proprio vuoi farla aspetta dalle 21 di domani così che sia fuori promozione
-
Domanda: visto che puntando-bancando il vincente "perdo" 3,4€ circa, potrebbe essere utile bancare la vittoria dell'italia (es. bancando 3,6€ a quota 1,44 avrei comunque un guadagno del 3,42€ -in bonus se vince o in denaro reale altrimenti) in modo da attenuare l'eventuale perdita e trovare un guadagno certo seppur risicato?
(questo varrebbe per tutte le partite, anche se le quote contro spagna e croazia saranno sicuramente più alte... ma su quelle sarebbe guadagno certo)
-
Ma sbaglio io o il mercato vincente europei è sparito da Planet?
La pagina mi appare vuota -
@MarcoRubino io lo vedo, ci ho giocato 20 minuti fa
-
@MarcoRubino controllato ora
-
-
@Staff-NinjaBet non è previsto nella guida ma consigliate di fare rf 5/5 per avere un guadagno certo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet