[esclusiva | 6 - 9 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0606
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare saldo bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Sì, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive.
-
-
@ddamato780 si è corretto 67/18 , io mi sono inventato di aver letto di giocarlo in multipla da 3 anche la qualificante, gioco la multipla e mi cambia la quota della contropuntata appena la trovo, sintesi sto cercando altre quote. sbadataggine
-
Ragazzi ma come mai se inserisco il codice su sisal mi dice 1 promo selezionata nonostante non abbia ricevuto la mail? Se carico non otterrò nulla anche se mi "accetta" il codice? @Staff-NinjaBet
-
@SimoxXx controlla di non avere ricevuto la mail in spam. Ad ogni modo non c'è alcuna possibilità di ricevere il bonus se effettivamente non sei stato selezionato per quella esclusiva. Anche se per un qualsiasi motivo ti prendesse il codice, non riceveresti comunque il bonus.
-
-
ho fatto cashout su una scommessa, la devo conteggiare?
-
@elliot_m si, la devi contare comunque come posizione netta
-
@Davide ha detto in [esclusiva | 6 - 9 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0606:
@elliot_m si, la devi contare comunque come posizione netta
quindi devo togliere la perdita derivata dal cashout corretto?
-
@elliot_m se la perdita è avvenuta su sisal sì, devi fare come al solito vincita - giocata originale
-
@Davide ha detto in [esclusiva | 6 - 9 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0606:
@elliot_m se la perdita è avvenuta su sisal sì, devi fare come al solito vincita - giocata originale
si ho scommesso 70 su sisal poi fatto cashout sempre su sisal e ho ottenuto 63. quindi la mia posizione netta ora è 67-7 =60 quindi rf 60/18?
-
@elliot_m esatto
-
@Davide ho già depositato e giocato.
Sto attendendo il rimborso ma 5 minuti fa mi è arrivata una nuova notifica con stesso codice e sul sito mi farebbe rifare il deposito per altri 20 euro agganciandomi la promo
È possibile? A questo punto però sarei bloccato avendo già scommesso nel periodo , perdendo su sisal....
Possibili alternative per altri 20 euro di rimborso? -
@AleRoby84 se la promo è la stesa puoi partecipare una volta sola, puoi ricevere più bonus solo se le promo sono diverse
-
-
-
per info, bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet