[esclusiva | 6 - 9 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 20'
-
@squizz istruzioni inserite al primo post
-
-
@Chomp96 mi son sempre chiesto il motivo di mettere meno rimborso nel calcolatore e ci stavo ragionando su (sarebbe carino avere qualcosa nelle guide masterclass, cosa che non ho trovato o forse ho visto male io)
Se per esempio faccio una 67/17 a quota 4.00 (4.20 banca) ho un ipotetico guadagno di 7,69€
Quindi se vinco sul book prendo 7,69€ e fine(poi magari potrei provare a rifare il bonus ricalcolando la posizione netta, ma questo è un altro discorso), mentre se vinco sul Exchange inizialmente sono in perdita di 9,31€ ma considerando che riceverò un bonus di 20€ e mettendo che per esempio in tripla risulta un -2,5€ significa che ho guadagnato 8,19€ (20 - 9,31 - 2,5).Se per esempio faccio una 67/20 a quota 4.00 (4.20 banca) ho un ipotetico guadagno di 9,99€
Quindi se vinco sul book prendo 9,99€ e fine, mentre se vinco sul Exchange inizialmente sono in perdita di 10€ ma considerando che riceverò un bonus di 20€ e mettendo che per esempio in tripla risulta un -2,5€ significa che ho guadagnato 7,5€ (20 - 10 - 2,5).Quindi il concetto è che considerando la probabilità maggiore di perdere sul book, conviene fare la prima strada ?
Mi sto perdendo qualcosa ?Grazie.
-
@AngeloX-0 ti confermiamo che il ragionamento è corretto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 volevo sfruttare questa promozione utilizzando 20€ di bonus sport da spendere in doppia di 2 eventi, posso fare una rf 67/17 in multipla di 2 eventi quota totale minimo 3, così da utilizzare anche il bonus da 20€....penso di si non dovrebbero esserci problemi mi confermi?
-
@m-ale92 si puoi farlo
-
Mi confermate che valgono anche le scommesse live?
-
@mimmo320pro si certo
-
ho usato il dutcher ma non fatto l'errore di giocare ad una quota di 2.50...purtroppo su pokerstars non ho la possibilità di fare cashout...come posso rimediare? consigli?
-
@Frapeiv07 ha detto in [esclusiva | 6 - 9 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 20':
ho usato il dutcher ma non fatto l'errore di giocare ad una quota di 2.50...purtroppo su pokerstars non ho la possibilità di fare cashout...come posso rimediare? consigli?
Intanto quella da 2.50 non verrà conteggiata per la promozione.
Quindi potrai farne una diversa e dovrebbero conteggiartela ( aspetta altre conferme).
Poi trasforma la tua rf mettendoti in NORMAL e vedi quanto ti resta da bancare calcolando la differenza tra la bancata in normal e quella in rf.
-
scusate ma se io decidessi di giocare 20/6 oppure 30/9, neli'oddsmatcher cosa mi conviene mettere? tipo 20/5 oppure 20/4?
-
@PabloCapucho puoi giocare in rf 20/5
-
@Chomp96 Buongiorno
Segnalo che a me è arrivata diversamente, via posta interna
ho il 30% fino a 10 euro e prima devo fare una ricarica con un codice specifico e poi attivare la promo (promo che tra l'altro non trovo tra le disponibili, non c'è il nome ma non ce nulla del genere)
-
@Cobra-Kai ti confermiamo che per promozioni che richiedono un deposito non è presente nessuna scheda da dover attivare, procedi quindi con il deposito con il codice richiesto, e piazza la scommessa in rf su una partita che si concluda nel periodo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva | 6 - 9 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 20':
@Cobra-Kai ti confermiamo che per promozioni che richiedono un deposito non è presente nessuna scheda da dover attivare, procedi quindi con il deposito con il codice richiesto, e piazza la scommessa in rf su una partita che si concluda nel periodo
Ciao, mi è apparsa la promozione esclusiva, si chiama "Doppio WOW" Fino a 12€ di bonus
e questa va attivata
(Ovviamente la so giocare ma vi ho segnalato la cosa)
*TC
*1. Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida 5 giorni, verifica sempre le date sulla card della promozione.
- Come ottieni il bonus?
Ti accrediteremo il bonus entro 5 giorni dal termine della promozione. Il bonus sarà valido su Scommesse Sportive entro 7 giorni dall'accredito.
Il bonus di 2€ sulla ricarica viene erogato a fronte di una ricarica di almeno 10€, selezionando la promozione presente in Area Ricarica.
Il bonus del 30% fino a 10€ sarà calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e la somma degli importi vinti, durante tutto il periodo promozionale. E' necessario aver effettuato la ricarica.
- Quando riceverai il bonus?
Riceverai il tuo bonus entro 3 giorni dalla fine della promozione e potrai spenderlo per giocare su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Il bonus è spendibile su biglietti con quota minima 1,5.
- Cos'altro devi sapere?
I giochi inclusi sono: Scommesse Sportive, Virtual Race, Scommesse Ippiche. NOTA BENE: Per Scommesse Sportive verranno esclusi dal calcolo anche i rimborsi, le giocate sistemistiche, i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o partite disputate al di fuori del periodo considerato.
Per segnalare problemi o ricevere assistenza su questa promozione comunica il codice identificativo della promozione: 302140
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.**
-
-
-
mi confermate che ancora non è arrivato il bonus?
-
@burges90 io non ho ricevuto ancora nulla
-
idem anche io niente
-
idem anche io nulla
-
bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet