[esclusiva | 6 - 9 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 20'
-
scusate ma se io decidessi di giocare 20/6 oppure 30/9, neli'oddsmatcher cosa mi conviene mettere? tipo 20/5 oppure 20/4?
-
@PabloCapucho puoi giocare in rf 20/5
-
@Chomp96 Buongiorno
Segnalo che a me è arrivata diversamente, via posta interna
ho il 30% fino a 10 euro e prima devo fare una ricarica con un codice specifico e poi attivare la promo (promo che tra l'altro non trovo tra le disponibili, non c'è il nome ma non ce nulla del genere)
-
@Cobra-Kai ti confermiamo che per promozioni che richiedono un deposito non è presente nessuna scheda da dover attivare, procedi quindi con il deposito con il codice richiesto, e piazza la scommessa in rf su una partita che si concluda nel periodo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva | 6 - 9 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 20':
@Cobra-Kai ti confermiamo che per promozioni che richiedono un deposito non è presente nessuna scheda da dover attivare, procedi quindi con il deposito con il codice richiesto, e piazza la scommessa in rf su una partita che si concluda nel periodo
Ciao, mi è apparsa la promozione esclusiva, si chiama "Doppio WOW" Fino a 12€ di bonus
e questa va attivata
(Ovviamente la so giocare ma vi ho segnalato la cosa)
*TC
*1. Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida 5 giorni, verifica sempre le date sulla card della promozione.
- Come ottieni il bonus?
Ti accrediteremo il bonus entro 5 giorni dal termine della promozione. Il bonus sarà valido su Scommesse Sportive entro 7 giorni dall'accredito.
Il bonus di 2€ sulla ricarica viene erogato a fronte di una ricarica di almeno 10€, selezionando la promozione presente in Area Ricarica.
Il bonus del 30% fino a 10€ sarà calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e la somma degli importi vinti, durante tutto il periodo promozionale. E' necessario aver effettuato la ricarica.
- Quando riceverai il bonus?
Riceverai il tuo bonus entro 3 giorni dalla fine della promozione e potrai spenderlo per giocare su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Il bonus è spendibile su biglietti con quota minima 1,5.
- Cos'altro devi sapere?
I giochi inclusi sono: Scommesse Sportive, Virtual Race, Scommesse Ippiche. NOTA BENE: Per Scommesse Sportive verranno esclusi dal calcolo anche i rimborsi, le giocate sistemistiche, i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o partite disputate al di fuori del periodo considerato.
Per segnalare problemi o ricevere assistenza su questa promozione comunica il codice identificativo della promozione: 302140
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.**
-
-
-
mi confermate che ancora non è arrivato il bonus?
-
@burges90 io non ho ricevuto ancora nulla
-
idem anche io niente
-
idem anche io nulla
-
bonus arrivato
-
io ancora nulla
-
nemmeno io zero totale