[esclusiva | 7 - 9 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Bosnia-Erzegovina
-
si stiamo correggendo la guida, basta una RF anche prematch.
-
Istruzioni aggiornate
-
@Davide Il link delle istruzioni punta a questa pagina e non alle istruzioni. ^_^
-
@Davide Avevo giocato la qualificante tramite la guida sbagliata....se faccio cashout e ne gioco un altra (per fare la rf) va bene? è valida?
-
-
@Davide però se faccio cashout come fanno a contarla se non esiste piu'? semplicemente non mi danno piu' nulla?
-
@squizz il cashout non annulla la scommessa, semplicemente la chiude in anticipo pagandoti in anticipo la vincita.
-
@Davide Si lo so , chiedevo in termini della promozione , se "annullava" il rimborso in caso di cashout , visto che è la prima ma la cancello se facessi cashout.
-
Questo post è eliminato! -
non l'ho ricevuta, sad life
-
Non funziona l'odds
-
@Davide Nella guida, in fondo alla pagina, cliccando su altre domande vai alla discussione, porta a una pagina che non c 'entra niente
-
@lia corretto!
-
Giusto per info, è da ieri sera che le quote sulla partita non ci sono nell'odds @Staff-NinjaBet
-
@giovannix95 si, stiamo verificando il problema legato a questa specifica partita.
-
@Staff-NinjaBet Bisogna sempre scommettere tramite app authenticator?
-
@Magico1 dipende da bet365 e dal tuo browser se abilitato o meno al tracciamento della posizione gps. Se non te la fa piazzare tramite QR code prova direttamente da cellulare da app o sito mobile
-
@Davide Quale browser devo utilizzare per scommettere senza l'app authenticator?
-
@Magico1 non te lo so dire, dovresti provarli singolarmente, ma in ogni caso immagino che la prima scommessa da browser la devi tassativamente abilitare dall'app authenticator, poi è possibile che le successive non te lo chieda più
-
Qualcuno che scommette da un browser senza che mi chiede l'app authenticator?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet