[esclusiva | 7 - 9 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Bosnia-Erzegovina
-
@Staff-NinjaBet Bisogna sempre scommettere tramite app authenticator?
-
@Magico1 dipende da bet365 e dal tuo browser se abilitato o meno al tracciamento della posizione gps. Se non te la fa piazzare tramite QR code prova direttamente da cellulare da app o sito mobile
-
@Davide Quale browser devo utilizzare per scommettere senza l'app authenticator?
-
@Magico1 non te lo so dire, dovresti provarli singolarmente, ma in ogni caso immagino che la prima scommessa da browser la devi tassativamente abilitare dall'app authenticator, poi è possibile che le successive non te lo chieda più
-
Qualcuno che scommette da un browser senza che mi chiede l'app authenticator?
-
Salve, ragazzi, una curiosità. Nel caso domani bet365 inserisse una superquota su Italia Bosnia, questa potrebbe essere usata per l'Rf ovviamente previa copertura? Grazie mille per la disponibilità
-
@Romanreigns92 potenzialmente si, rispetterebbe comunque i tc della promo, è che, la vedo dura che mettano anche la super quota, può esssere come no
-
@Magico1 Safari
-
qualcuno riesce a vedere le quote su odds o Dutcher?
-
@Regi2725 Attualmente, io no.
-
Sapete se sono valide le "quote maggiorate" come qualificante?
-
Dunque confermate che bisogna giocare solo 1 RF 10/10
-
@SIRGANDALF trovi la guida linkata al primo post.
-
@shakur91 sono valide ma sconsigliamo di utilizzarle, sarebbe altamente speculativo.
-
Salve, io ho piazzato due scommesse sulla stessa partita, la scommessa presa come qualificante sarà la prima effettuata in ordine cronologico oppure la prima ad essere refertata? Grazie.
-
Odds non trova quote @Freddie
-
Se gioco la maggiorata come seconda scommessa sulla partita inficio la RF effettuata precedentemente?
-
@mpiazznn conta la prima scommessa piazzata
-
@janiskelly no, non la infici
-
Rimborso arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet