[9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€
-
@Winkratos si, quel saldo una volta diventato bonus cash non scade, inoltre conta anche come qualificante per altre promozioni
-
@Winkratos Yes come detto da @Chomp96; inoltre se vai nella sezione bonus del sito (ora non ricordo se vecchio/nuovo) lo da come bonus generico senza scadenza.
In linea di principio non dovrebbe scadere ma vatti a fidare di quella fogna di sito nuovo; sicuro non consiglio di lasciarlo per secoli. Figurati che ieri mi hanno addirittura creato una puntata dal nulla (sono andato a scommettere il bonus e il sito ha creato una puntata senza prendere né saldo reale né bonus con vincita correttamente accreditata) -
Se ho due bonus gold da €5 l’uno posso giocarli in un’unica puntata ?
-
@DeanWinchester ha detto in [9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€:
sicuro non consiglio di lasciarlo per secoli.
bisogna valutare anche la situazione in cui si verifichi una sospensione del conto, in cui quel Bonus cash, essendo bonus e non saldo, va perso.
Per pochi euro amen, per centinaia di euro convertite da un bonus Gold sono santi che volano
-
@cortain88 Si, infatti. Arrivati ad una certa cifra conviene giocarlo tutto e convertirlo.
-
@DeanWinchester looooooool ahahahahahahaaha
-
@staff scusate, avrei bisogno urgente di un refresh sui bonus gold perchè da qualche mese ho la testa altrove... mi trovo 3 bonus gold di importo 9,60 5,00 5,00 in ordine di scadenza. Li devo ancora giocare singolarmente e rigiocare in caso di vincita, giusto? 3 scommesse in successione di 10, 5 e 5 vanno bene, no?
Inoltre simulando una puntata non vedo l'opzione bonus gold sul nuovo sito, come risolvo? Sicuramente in qualche post precedente sarà stato ampiamente spiegato ma al momento sono impossibilitato a una lettura attenta. Grazie mille. -
@Guzzler i bonus gold adesso te li prende solo se non usi saldo misto. Quindi o esatto importo o importo inferiore. Non ho provato ancora a usarli sommati
E per gli importi con le virgole non lo so, non mi è ancora capitato su snai per fortunaPer vedere se hai impostato di giocare prima gold dopo aver messo 1 evento nella schedina devi aprire le "impostazioni" che ti compaiono vicino al tasto scommetti dove trovi le solite cose "scommetti se cambia quota" e "usa prima saldo bonus"
-
@Inazuma ho provato a giocarne 2 insieme e li ha presi
-
Può essere che adesso la priorità non la da più ad un bonus cash? avevo sia bonus cash che gold, ho giocato prima il gold e me lo ha preso
-
@Paolo_Falcao10 Si da priorità al gold sembra
-
Se volessi coprire il passaggio della semifinale, come dovrei comportarmi per la bancata/contropuntata? Che importi ?
-
- Scegli dove coprirti (Exchange o book)
- Apri Calcolatore punta-banca o punta-punta
- BR - importo del bonus gold che riceveresti
- Quota punta 1: 1
- Quota banca/punta 2: la quota che trovi
Punta/banca come dice calcolatore
Salva in profit trackerFine.
-
@effeclar ![alt text]( image url) Così?
-
per il passaggio dei quarti vi sono arrivati 5 euro o 10? perché la mail che ho ricevuto 2 giorni fa dice "ti accreditiamo ulteriore 5% della ricarica" ma non capisco se si sommi al bonus previsto
-
@burges90 è riferita ai 5€ arrivati, ha confuso molti quella mail!
-
@Michela personalmente senza voler sentirmi + furbo degli altri sia chiaro... non mi ha confuso neanche un po'... anche nella guida qui sopra ci sono scritte le varie soglie premio... come da tec... quindi perchè avrei dovuto mai pensare che si sono sbagliati?!
-
@Michela ok mi sento meno stupido almeno ahah è che ai gironi mi sembra avessero dato 5 euro extra e mi hanno un po illuso xD
-
@cornettocrema84 perché la mail parla di passaggio dei quarti, per cui il bonus è di 5€ ed è quello già arrivato...avendo scritto "ulteriori 5€" fa pensare che siano 5€ in più rispetto a quelli previsti.
Senza contare che se apri la mail e leggi "Bonus euro ricarica fino a 50€" per un attimo ti illudi che ti abbiano fatto un bel regalo...ma poi la gioia passa in fretta, quando ti rendi conto che è riferito alla promo già fatta -
Salve, come mai il precedente bonus (semifinale) giocato i primi 5 € vincente, giocato poco più degli 8€ vincente, giocate 2€ vincente, non mi trovo il bonus stornato ma ancora erogato e il totale bonus me lo trovo sotto al saldo conto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet