[9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€
-
@Michela ok mi sento meno stupido almeno ahah è che ai gironi mi sembra avessero dato 5 euro extra e mi hanno un po illuso xD
-
@cornettocrema84 perché la mail parla di passaggio dei quarti, per cui il bonus è di 5€ ed è quello già arrivato...avendo scritto "ulteriori 5€" fa pensare che siano 5€ in più rispetto a quelli previsti.
Senza contare che se apri la mail e leggi "Bonus euro ricarica fino a 50€" per un attimo ti illudi che ti abbiano fatto un bel regalo...ma poi la gioia passa in fretta, quando ti rendi conto che è riferito alla promo già fatta -
Salve, come mai il precedente bonus (semifinale) giocato i primi 5 € vincente, giocato poco più degli 8€ vincente, giocate 2€ vincente, non mi trovo il bonus stornato ma ancora erogato e il totale bonus me lo trovo sotto al saldo conto? Grazie
-
Sono arrivato alla finale, grazie al codice England (complimenti ai tecnici Snai )... volevo fare un sondaggio: coprireste oppure no? +6€ sicuri oppure +20€ lordi solo in caso di titolo agli Inglesi?
-
@PannaMi fai il ragionamento inverso...
scommetteresti 6€ sull'inghilterra per vincerne 16/17?
-
@PannaMi Vedi cosa punta il e regolati di conseguenza
-
-
@cortain88 credo l'Inghilterra sia arrivata fin qui soprattutto grazie ad un tabellone fortunato... ed è stato infatti il motivo principale per cui l'ho scelta al momento del deposito. Vedo la Spagna superiore ma ovviamente è un match da tripla, opterò per una copertura sbilanciata
-
Questo post è eliminato! -
Salve una domanda, ho il bonus gold da 10 relativo alle semifinali avendo scelto l inghilterra come vincente del torneo, ora questo bonus mi conviene giocarlo senza bancarlo sul mercato antepost --- vincente spagna che è quotato a 1,65?
-
@fantello91 no, il bonus coprilo normalmente, al massimo poi se vuoi puoi provare a coprire il bonus finale di 20€, chiaramente non facendolo su snai
-
@Staff-NinjaBet Ho vinto la scommessa con bonus gold, finito anche il rollower, ora ho un bonus cash di 73.50$ generico e un bonus di 1.00$ sulle scommesse.
Il bonus di 73.50$ è un bonus in più? -
@Magico1 non ti sappiamo dire noi a cosa si riferisca di preciso. Se hai completato il rollover il bonus cash sono il saldo bonus gold vinto che devi rigiocare.
-
@Magico1 Il bonus cash di 73,50 è quello che ti è rimasto del bonus gold convertito. Da Giugno 2024 quando si completa il rollover il saldo del bonus gold diventa bonus cash e non saldo reale come prima. Per fortuna non ha scadenza né quota minima, quindi va trattato a tutti gli effetti come un deposito.
-
@Giatzo Quindi lo devo giocare in modalità normale?
-
@Magico1 si, ma se non hai fretta di prelevare puoi anche lasciarlo li e utilizzarlo in seguito
-
@Giatzo ha detto in [9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€:
@Magico1 Il bonus cash di 73,50 è quello che ti è rimasto del bonus gold convertito. Da Giugno 2024 quando si completa il rollover il saldo del bonus gold diventa bonus cash e non saldo reale come prima. Per fortuna non ha scadenza né quota minima, quindi va trattato a tutti gli effetti come un deposito.
Ma avendo sia saldo cash derivante da conversione di bouns gold e un ulteriore bonus gold, è normale che venga preso prima il bonus cash pur avendo selezionato l'opzione gold? Mi è appena successo
-
@Guzzler Si, è normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet