[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@pieroniet posso solo dirti che non sei solo
-
Hanno cambiato i requisiti, nella pagina del contributo per saldo bonus di giocata adesso tutte le slot Pragmatic Play valgono al 50%
-
@Freddie ma io vedo che per quel fornitore contribuiscono tutte al 50%. E facendo una prova è effettivamente così. Cosa sto sbagliando?
-
@Mario-2 niente, la cosa è recentemente cambiata in queste ore, forse anche minuti, la promozione rimane comunque estremamente profittevole
-
@Chomp96 eccccerto, chiaramente cambia se la faccio io, da 400 euro di profit secchi chissà a quanto si arriva
aggiornamento delle 14:15 ne sono uscito con 569, godo -
Ma era un esclusiva?
-
@nelloronni sì come da titolo della discussione.
-
come faccio a capire l'rtp di una slot?
-
@Terranaw se la cerchi su google lo trovi, ma non farci troppo affidamento: l'rtp è basato su un numero altissimo di spin, non ha senso se ci giochi una cifra limitata, anche 500€
-
@matteopetti con quale Slot?
-
@allupato92cb è vietato consigliare le slot, nel filtro di betflag si possono scremare le slot x volatilità,
-
Slot a dir poco taroccate... alla fine da 500€ sono uscito con 79€ girando a spin minimi, e per fortuna che almeno il 20% del rollover l'ho giocato ieri con una contribuzione del 100% altrimenti non me ne sarei uscito con nulla!
-
@allupato92cb giocare a spin minimi 500 euro bho, non la vedo una mossa intelligente, spin da 1 euro e te la cavavi, poi va detto che sono slot, puoi uscire con +1500 o 79 come nel tuo caso
-
@matteopetti ho giocato a spin da 0,25 e 0,50 appunto per massimizzare il profitto.
Tante volte mi capitava di fare anche 10/15 spin senza vincita e mentre quando vincevo beccavo nella stragrande maggioranza dei casi 10cent e proprio se mi andava di [censored] ribeccavo il valore dello spin o poco più.
Bonus una chimera, me ne capitava uno ogni 300/400 spin.
Ripeto, sono Slot farlocche e a pensare che ci sono milioni di persone che buttano soldi veri su sporcizia simile, fa riflettere molto. -
ma se la tabella di conversione ora indica 50% del ritorno, rimane comunque profittevole?
-
@brafi17 hai buonissime possibilità che sia profittevole, io ci ho fatto 569 giocando con una slot a 50%
-
@allupato92cb beato te che ti sei fatto 80€, io non ho neanche ricevuto la promo
-
@allupato92cb ti dico, io spinnando a 1 euro ho fatto 1000 spin totali, ho beccato 4/5 win da 100 euro e molte vincite da 10/20/30 euro, va a [censored], dipende se la slot è in loop e quindi deve riprendersi i soldi o se deve pagare. sono cose che non decidiamo noi. 80 euro di guadagno tutto sommato non è male, rimane comunque una buona cifra, ovvio, messa in relazione alle altre che sono 300/400/500 o 1000 euro rosichi ma rimangono pur sempre bei soldini
-
Eccoci qui! Allora io ho caricato 500€, ricevuto pochi minuti dopo 500€ bonus. Dopo 2 ore di slot tra 0,40 e 1€ di puntata sono riuscito ad andare di positivo di 467€. Adesso ho 967€ nel saldo non prelevabile!
-
@Hydraxen ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet