[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
Non puo' essere un tentativo "fatto male" di prendersi il mercato dell'exchange ? io onestamente fra i due book se gia' prima usavo piu' questo ora nell'ottica di un'altra opera di beneficienza futura di sicuro non ho dubbi su quale scegliere !! Voi che fate MB da piu' tempo avete memoria di altre promo di questo tipo fatte da Betflag o Betfair ?
-
@allupato92cb non dovevi insistere, se vedi che una slot non paga cambiala!
-
@RedKing o moltissime altre ragioni più sensate come budget marketing da spendere entro tot tempo o ancora per ridurre l’imponibile aziendale preferiscono regalare un po’ di soldini e pagare meno tasse (chi ha partita iva può capire)
-
Ad onor di cronaca, ho caricato 450 € e ho monetizzato 320€ circa... a qualcuno è sicuramente andata meglio, ma non fa nulla 300 non si buttano di certo!
Poco meno di mezza promo l'ho fatta con la conversione al 50% e variando ogni tanto slot -
Per me invece è stato un bagno di sangue abbastanza involontario da parte di Betflag. Basta leggere i termini della promo(rigioco del deposito ad esempio) che la rendevano solo probabilmente profittevole con il principio dell'RTP ma che,se rispettati, forse ora staremmo qui a piangere anche molti soldi persi probabilmente. Per non parlare della tabella di conversione dove anche le slot al 50% davano invece il 100%. Una serie di errori loro, mai vista una promo del genere in più di 5 anni.
Detto ciò...una botta di C*** così l'accettiamo volentieri -
@giovannix95 speriamo che queste sviste accadano più spesso
-
@giovannix95
Per me questa promo anche con il rigioco del deposito poteva essere molto positiva, basta vedere quanti hanno fatto cifre superiori o vicine al bonus stesso. Ad ogni modo meglio così! -
@Gawa onore a te , valoroso che hai rischiato e hai ottenuto il giusto premio, con il tuo coraggio tanti hanno goduto
-
@dialo9 come noo.. per non pagare le tasse invece di sputtanarseli in beni di lusso e zocc.. si mettono a regalare qualche milione a c...o di cane e a buttare i soldi dall'elicottero, comunque non lo sapremo mai, o forse si ...
-
@matteopetti ha detto in [esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€:
giocare a spin minimi 500 euro bho, non la vedo una mossa intelligente
io invece ho optato e opterò sempre per la mossa non intelligente
-
@2Bielko1 un unico spin da 500€ vero?
-
-
@giovannix95 ma quale errore, sanno bene ciò che fanno, questa mossa di dare un' enorme bonus sul deposito da giocare alle slot la fecero anche l anno scorso e sempre di questi periodi (l' anno scorso il rigioco era cmq molto basso x8 e andava provata) lo fanno sicuramente per immettere più denaro nell' Exchange e combattere Betfair. Per quanto riguarda invece la dicitura nei t&c che andava giocato prima il deposito è un loro refuso perenne presente in tutte le loro promozioni sul deposito (anche quella da 500 euro sullo sport con rigioco x8 che ho sempre fatto). Inoltre anche se si doveva giocare prima il deposito restava una promo con i controfiocchi, giocando 1000 euro a spin bassi alle slot pragmatic è praticamente impossibile uscire con una loss di oltre il 50%. Ma se avete paura di fare queste promozioni, lasciatele fare agli altri e dormite pure sonni tranquilli e sereni evitando però di scrivere eresie.
-
@Marco1010
1)Statt proprj calmo caro
2) Forse dovresti prima leggere attentamente e poi rispondere, io ho parlato di guadagno probabile grazie all'rtp, perchè è di questo che si parla.
3) nei T&C non c'era un solo refuso.
Se poi lavori nel mondo del betting e a contatto con i bookmakers allora alzo le mani, in caso contrario invece la mia, così come la tua, restano delle mere supposizioni, quindi non ti scaldare che qua nessuno sta dicendo eresie e nessuno si è cagato addosso di sfruttare la promo -
@giovannix95 Hai scritto: "Basta leggere i termini della promo(rigioco del deposito ad esempio) che la rendevano solo probabilmente profittevole con il principio dell'RTP ma che,se rispettati, forse ora staremmo qui a piangere anche molti soldi persi probabilmente." Questo per me è non capire nulla di slot (che non è assolutamente condannabile), ma lo diventa se si iniziano ad ignorare statistiche, calcolo delle probabilità, matematica, logica e le centinaia di testimonianze dei ninja che hanno fatto questa promo. Tutto questo per me è parlare senza cognizione di causa, ma ora basta discutere e polemizzare, non mi và. Ciao carissimo
-
@Marco1010 veramente i T&C erano pieni di refusi: oltre che giocare il deposito alle slot per sbloccare il bonus anche i contributi delle slot che non venivano rispettati. Ma poi come puoi pensare che un book avido come BetFlag che ti fa rigiocare 3 volte pure 1€ di bonus Virtual (cappato) si svegli una mattina e regali centinaia di migliaia di euro? Boh... E tra l'altro fa parte pure del gruppo di GBO... Vai a vedere le promo di Lottomatica e GoldBet e poi dimmi se c'è qualcosa di lontanamente sfruttabile oltre alle solite promo sporadiche sui 2 goal di scarto, quella del Casinò Live e qualche altra poverata... Avevano la promo del 1% di commissioni che era incredibile e la prorogavano da tanto tempo, arrivano quelli di GBO e indovina? Promo tolta e mai più rimessa... Penso che non debba aggiungere altro...
-
@Misha infatti non lo penso, è una cosa accaduta realmente. E poi non è assolutamente vero ciò che affermi su GoldBet e Lottomatica, fidati.
-
@Marco1010 se non sei nel programma VIP e se non sei un nuovo iscritto, GoldBet e Lottomatica sono due book inutili. Forse vale la pena più iscriversi sotto il ref di qualche "tipster" (ci siamo capiti) almeno di tanto intanto ci sono promo sul deposito... Altrimenti sono due book tra i più pezzenti in assoluto... Solo Ronaldinho ha capito il modo per profilarsi perché ha contatti con qualcuno che ci lavora
-
@Misha sicuramente le mie esperienze con quei siti sono diverse dalle tue e io non posso fare altro che ringraziarli calorosamente ogni mese.
-
@Marco1010 Va bene hai ragione, è per questo che il 70% dei miei guadagni degli ultimi 2 anni vengono proprio dalle slot Mi sarà andata semplicemente di c**o allora.
Comunque sono d'accordo, inutile polemizzare. Ciao a te e buona domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet