[esclusiva | 14 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Germania/Scozia
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Ci sono quote minima da dover rispettare?
No, non ce nessuna quota minima sulla scommessa prematch o live o per il bonus rimborso -
Se ho già piazzato una scommessa prima di ricevere questa promozione quella scommessa vale per questa promozione?
No, Sarà considerata valida unicamente la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione a partire dalle ore 13.00 del 14 Giugno. Anche le quote maggiorate se piazzate dopo tale orario saranno ritenute valide -
È possibile fare cashout di una scommessa già piazzata per piazzare un'altra giocata?
No, il cashout non cancella la giocata ma la fa solo chiudere in anticipo. -
Se ho un saldo bonus sul conto questo è valido come qualificante?
Si, il saldo bonus è valido per la scommessa qualificante, sebbene sia fortemente sconsigliato usarlo per qualificarsi in ottica limitazione del conto
-
-
anche qui, così come per la partita sull'Italia, non funziona ne il Dutcher no l'odds
-
ciao! io ho preso poco prima che uscisse questa promo la maggiorata sull'over 0.5, vale come qualificante?
-
@merver si
-
@Regi2725 ha detto in [esclusiva | 14 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Germania/Scozia:
anche qui, così come per la partita sull'Italia, non funziona ne il Dutcher no l'odds
Stessa cosa per me, non compaiono quote sull'oddsmatcher. Per favore risolvete
-
@Davide ha detto in [esclusiva | 14 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Germania/Scozia:
Se ho già piazzato una scommessa prima di ricevere questa promozione quella scommessa vale per questa promozione?
No, Sarà considerata valida unicamente la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione a partire dalle ore 13.00 del 14 Giugno. Anche le quote maggiorate se piazzate dopo tale orario saranno ritenute valide -
-
io avevo piazzato la super quota e poi avevo fatto cashout, quindi non posso partecipare alla promozione?
-
@davide22429 purtroppo no
-
Salve ho giocato la superquota interferisce ?
-
@vika94 devi modificare la copertura della maggiorata e farla diventare una RF
-
buonasera, anche io la prima giocata ho fatto la super quota e poi giocato la rf come devo comportarmi imm questo caso?
-
@yulian05 il rimborso arriverà solo nel caso in cui la prima puntata sarà perdente (se effettuata dopo le 13). Quindi devi trasformare la prima puntata in una RF e devi coprire la seconda come una puntata normale (o fare cash out)
-
So che non è il posto migliore ma in realtà è inerente alla promozione, qualcuno mi sa dire come mai non mi trovo il tasto cashout su betfair? E' cambiato qualcosa e non mi sono accorto?
-
Almeno sono anche premach! Dovendo bancare più roba mi va anche bene così!
-
il topic è imballato riscrivo,la superquota interferisce o meno con questa offerta,non voglio farla in rf inquanto l'ho giocata in maniera"ludopatica"
-
@vika94 Riscrivi ma non sei in grado di leggere letteralmente tre post sopra il tuo
Mannaggia ai telefoni
-
@ninjalu ho giocato la super quota senza considerare la RF. Ho bancato €14,65 mentre con la RF sarebbe bastato bancarne €7,33. Cosa tocca fare quindi ora?
-
@schizzo punta su betfair (sul blu) 7 euro over 0,5 e sei a posto
-
@jonny87 e non dovrei poi ribancare over 0,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet