[esclusiva | 14 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Germania/Scozia
-
@nelloronni non è un problema, ma se hai effettuato la puntata dopo le 13 di oggi è già da considerare qualificante per il rimborso (e quindi nel caso dovrai trasformare la puntata in una RF).
Se invece hai puntato il bonus prima delle 13 di oggi puoi seguire la guida e farla normalmente
-
ho capito che tanti sono nuovi su ninjabet ma non mi sembra una cosa così difficile trasformare una giocata normale in modalità RF
se prima c'era scritto in modalità normale dovevate puntare 6 e per fare la RF avreste dovuto puntare 3, cosa dovete fare? 6-3= 3€. dovete togliere 3€ dalla puntata, quindi o annullate parzialmente la puntata oppure bancate quei 3 euro. E' matematica elementare
-
ciao, le quote non si trovano nell'oddsmatcher (sempre stesso problema); potete risolvere gentilmente? grazie
-
@luzio79 anche io continuo ad aver problemi
-
-
@Inazuma ho cercato con le quote di snai.
-
@BarattiBoffa ci vuole tempismo , io ho il dito troppo veloce, appena ho visto la superquota ho piazzato, 10 minuti dopo arriva la email, che fregatura. Prossima volta aspetto prima di piazzare la superquota.
-
ragazzi ma sulla maggiorata posso giocare anche 50 euro?
-
@ninjalu grazie mille, sempre puntuali e preparati. Forza
-
@dani88 No, è limitata ad un certo importo e questo importo dipende da come sei profilato sul book. Di base sono massimo10€. Se provi a giocare di più ti avverte che non puoi e ti dice quanto puoi giocare. Io di solito metto sempre 100€, non si sa mai e poi lui mi corregge l'importo.
-
-
@AngeloX-0 grazie mille
-
Peccato, questa di oggi non mi è arrivata...
-
non sono abituato a cosi tante promo tutte insieme, andava giocata la maggiorata in rf mannaggia, invece ho fatto 2 scommesse separate
-
@elliot_m veramente no,non era consigliato e forse nemmeno più profittevole.
-
Ho giocato no gol e bancato su betflag. Possibile che ancora stiano attendendo il referto su betflag?
-
-
-
@ioio1972 Si anche io sto ancora aspettando lol
Si sarà buggato qualcosa. -
Anche tu hai bancato il no gol?
-
@ioio1972 si
-
Mah....attendiamo....
-
Io ho chiesto e mi hanno risposto che hanno segnalato il problema.....stamattina alle 11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet