[esclusiva] QuiGioco Subito 30€ di real bonus sport
-
@mich84 si ricevuta l' email ma mi dà errore
-
@dvd82 secondo me l hanno gia bloccata. ho chiesto via mail spiegazioni vediamo cosa dicono.
-
@mich84 a me hanno detto che sei iscritto tramite tipster è arrivata per errore e non si può usare
-
ah ok allora mi sa anche a me diranno stessa cosa. Peccato!
-
ma qualcuno sta riscontrando problemi nelle scommesse su Quigioco in questi giorni?
-
No ragazzi ho chiesto in chat c'è il cap sulla vincita
-
@Speriamettoninja ha detto in [esclusiva] QuiGioco Subito 30€ di real bonus sport:
No ragazzi ho chiesto in chat c'è il cap sulla vincita
scusa: quanto è cappata la vincita?
-
@Speriamettoninja a me l assistenza ha detto che non c'è cap. È un bonus reale, di solito i funbonus sono cappati e nella multipla giocata con il bonus, la vincita è corretta non cappata.
-
@Marco1010 ha detto in [esclusiva] QuiGioco Subito 30€ di real bonus sport:
@Speriamettoninja a me l assistenza ha detto che non c'è cap. È un bonus reale, di solito i funbonus sono cappati e nella multipla giocata con il bonus, la vincita è corretta non cappata.
ma infatti il bonus reale è sempre senza cap, mi pare strano che lo abbiano cappato.
è il funbonus che viene cappato. -
@Alenda-0 mi ha detto pari all'importo del bonus
-
@Alby46 io ma a questo punto credo di esser stato limitato
-
@19DANY98 Credo che questo bonus sia un pò scam, anche che secondo me hanno messo dei limiti maggiori sulle multiple. Questo bonus dovrebbe essere senza cap essendo real bonus
-
@Alby46 non ha cap, chi è riuscito a giocarlo subito buon per lui. Ora si può depositare ma appena tenti di giocare il bonus esce la dicitura limite superato etc anche se provi a giocare 2 euro
-
che belli i book minori
-
siamo a posto... a ognuno hanno detto una cosa diversa...
-
@Alenda-0 non mi faccio problemi, multipla persa alla 3 partita e si ci intasca +26€
-
@rossbet ha detto in [esclusiva] QuiGioco Subito 30€ di real bonus sport:
@Alenda-0 non mi faccio problemi, multipla persa alla 3 partita e si ci intasca +26€
stavo scrivendo la stessa cosa: il provvidenziale pareggio dell'albania all'ultimo minuto di recupero del secondo tempo ha risolto il problema
-
@Alenda-0 anch'io persa grazie all'Albania +23
-
anche il deposito si fa fatica a scommettere, o sbaglio?
-
@Alby46 io ho fatto una scommessa da 15 euro e una da 10 euro senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet