Problemi con bonus Gold snai
-
io ho capito.. ho fatto due giocate, una a importo X e una a importo pari al valore del bonus gold, nella prima non l'ha preso, nella seconda si.. quindi deduco sia questo, in più non si può manco scegliere se usare o meno il bonus gold o saldo reale/real bonus, l'hanno rovinato sto sito insomma
-
mi sono ritrovato 20€ bonus gold dal nulla... qualcuno di voi uguale? non ho idea da dove arrivano
-
@squizz i regali non li fanno purtroppo....avrai aderito a qualche promozione sicuramente che non ricordi
-
@simopade niente.. sono un cogli0ne io , è il rollover di una 5€ passata che non arrivava da tempo... bah.. ormai sto sito non fa capire piu' nulla , sto impazzendo
-
Anche a me su App non ha preso il gold seppur scommesso a 1,50, al momento sto aspettando info ho scritto all’assistenza, pure in chat mi hanno confermato che devo attendere le verifiche, speriamo arrivino prima del 7 luglio che scade…
Tra l’altro ancora non ho il bonus del passaggio turni della Francia avvenuto ieri… -
@squizz a me invece manca il bonus della daily bet del 16 Giugno
-
@grow40 ma non fai prima a giocarli nuovamente i 5 euro di bonus Gold?! Spenderai 0,10 cent per la bancata e non rischi di perderne 5 a causa della scadenza, ma soprattutto non scomodare l' assistenza per certe piccolezze.
-
Ragazzi sapete se ancora il problema persiste o è stato risolto?
-
@SimoxXx io uso app o sito vecchio, con il nuovo mi da problemi
-
@SimoxXx nel dubbio scommetti a quota più alta, saranno mica 5 euro di responsabilità a metterci in crisi su
-
uno schifo sto nuovo sito
-
Qualcuno ha capito come risolvere? A me con quota 3,20 ha preso saldo reale, addirittura se impegno il saldo reale su slot, così da lasciare solo il bonus gold, mi dice che non ho saldo sufficiente. Al supporto non sanno che pesci prendere, scrivono cose a caso... Ho anche provato dal sito vecchio e da mobile. Come si fa?
Edit: dopo diversi tentativi ce l'ho fatta, ma è tutto molto casuale, occorre sperare che funzioni, il che non è normale!
-
Ho parlato con l' assistenza e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e stanno provvedendo col risolverlo, nel mentre per me ha funzionato cambiare browser (da Edge a Chrome), o se comunque non funziona mi hanno consigliato di eliminare la cache e i dati del browser che si sta usando (probabile abbiano cambiato delle funzioni js nel nuovo sito che i browser non riconoscono per colpa del caching, ndr)
-
@FAX-0 ci tengo a specificare che chrome non l' avevo mai usato per aprire il sito di Snai (e quindi non poteva fare caching), quindi ci sta che a qualcuno non funzioni neanche quello
-
Ragazzi ho un bonus gold di snai che ho portato a termine , e invece di terminare e diventare saldo prelevabile , è diventato bonus "tutti i giochi" , altri con lo stesso problema?
-
@squizz adesso le vincite derivanti dal bonus gold diventano bonus cash ma non hanno scadenza
-
@Paolo_Falcao10 i bonus “tutti i giochi” valgono per le qualificanti?
-
@freelife Mah...ultimamente non ho avuto alcun problema, è fondamentale cmq giocare al max il saldo del bonus gold o meno, ma non di più altrimenti non lo prende, almeno così è per me...
-
avendo 2 bonus gold attivi: si possono ancora giocare con una bet unica oppure è cambiato qualcosa anche qui?
-
@PannaMi si può
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet