Sisal Sport 20
-
@mich84 è presente chiaramente un refuso, con tutta probabilità il rimborso massimo è di 20€, ma non possiamo confermartelo per certo, ti consigliamo di scrivere all'assistenza di sisal indicando la discrepanza
edit. sembra che il rimborso sia di 10€ stando a quanto dice l'assistenza di sisal
-
@mich84 il bonus è di 10 euro. io penso che vada giocata una RF 34/8 ( in quanto il bonus andrà giocato in multipla di 3 partite) ma per sicurezza aspettiamo qualcuno di più esperto
-
sto parlando in chat vediamo che dicono
-
Ok mi hanno detto che il bonus massimo e di 10E. Se qualcun altro ha l offerta e vuole provare a chiedere vediamo se confermano il bonus da 10
-
Questo post è eliminato! -
a me è arrivata questa
-
A me è arrivato sport 20...qualche novità in merito?
-
@Frapeiv07 Fa abbastanza pena come promo, ma non è una novità.
Addirittura, bonus da rigiocare in multipla a 3 eventi. -
@theblur sicuramente, ma se iniziamo a scartare anche questo mi sa che finisce tutto. Quindi voi fate un RF34/10 perchè non si capise bene
-
Io ho fatto una RF 35/8, tuttavia mi sono accorto ora che avevo un'altra scommessa su Slovacchia v Ucraina, che ho vinto, e temo sia valida per il calcolo del netto dato che in genere su Sisal le qualificanti sono retroattive. Qualora dovessi perdere la RF, c'è qualcosa che posso fare?
EDIT: controllando meglio, la puntata precedente che ho vinto era a quota inferiore a 3.00, quindi dovrei essere salvo. Però mi piacerebbe sapere per il futuro una possibile soluzione. -
ma la RF qualificante è una singola o multipla? oggi son rintronato
-
@RedKing singola quota minima di 3
-
Rf 35/8?
-
-
Io ho ricevuto questa, ma non ho capito quanto devo giocare
-
@noncelafaccio come sopra, ma in più devi fare il deposito con codice, non guardare il loro schema che è lì solo per complicarti la vita
-
@Random-Walk togli quello che hai già giocato dal calcolo totale (34 - scommessa già fatta)
-
@Michela non ho capito... quanto devo ricaricare e quanto in rf?
-
@Chomp96 in realtà l'assistente mi aveva detto 3 scommesse quota minima tot 3.
-
@noncelafaccio devi ricaricare almeno 20€ e fare una rf 34/8 a quota minima 3 che termini entro il 23 (il rimborso è di 10€ ma da giocare in tripla, quindi si calcolano 8€ perché avrai una perdita dal rigioco).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet