[24 - 25 Giugno] Eurobet • rimborso del 30% fino a 10€ Live sugli Europei "Euro-Best of the Day"
-
-
Ma i 10€ della precedente promozione LIVE vi sono stati accreditati ?
Io ho giocato 35€ Live su Slovacchia - Ucraina, ma il bonus ancora nulla. -
@AngeloX-0 a me ancora nulla...
-
Secondo me stanno facendo un po' di casini con alcune promo dell' EURO-BOX. Anche un altro bonus non mi è stato accreditato.
-
il saldo bonus è qualificante?
-
@Gianluca no
-
@AngeloX-0 sono arrivati poco fa
-
@Mr-SeVeN si infatti, bisognava nominarlo
-
La promo è valida per una sola partita oppure ne posso giocare più di una?
-
@duke23 10€ è il limite massimo accreditabile in generale, quindi se perdi la prima RF 34/10 ti devi fermare
-
se io vinco la prima posso giocare la seconda? mi sta venendo il dubbio che considerino la posizione netta, perchè non ho ricevuto il bonus della scorsa e avevo vinto la prima e perso la seconda.
-
@Mollica sì, conta la posizione netta...
....poi difficilmente riesci a trovare rating così buoni per una seconda giocata live in RF34+P.N./10
-
@ninjalu ah ma allora ditelo, nella descrizione dell'Offerta sembra che sia una promo diversa dalla precedente.... Io ho appena ricevuto i 10€ di bonus, quindi per me non ce ne saranno altri?
Tra l'altro nella descrizione c'è un errore, perché le partite elencate per la promozione sono quelle del 20-21 giugno come Spagna-Italia, della volta scorsa...
-
@ream abbiamo corretto il punto successivo (in realtà nella descrizione era corretto l'elenco).
Riguardo la prima frase, questa è una promo indipendente dalle altre. Il fatto del limite di 10€ non è in generale in senso assoluto, ma limitato alle partite del 24-25 giugno.
-
@davide è confermato che posso scegliere solo una delle partite elencate?
-
@Mollica si, nel senso che se giochi su di una in live e la perdi poi non devi piazzare altre scommesse live sulle altre per evitare che falsi la posizione netta.
-
@Davide ah ok, scusa avevo capito male, quindi se gioco oggi o domani e perdo, avrò comunque 10€ di rimborso (indipendentemente da averli avuti la volta scorsa)
Grazie -
Non ho ricevuto ancora i 10€ della promozione precedente (20-21 giugno), posso scommettere lo stesso su questa oppure perdo il bonus precedente?
Grazie -
Ciao buongiorno, ancora neanche io ho ricevuto i 10 euro del 20-21 giugno.
Forse le 72h si considera senza sabato e domenica? Voi che ne pensate? Quindi dovremmo ricevere il bonus entro domani sera?
Grazie -
@Clapton123 io l'ho ricevuto ieri e avevo scommesso sull'ultima partita utile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet