[24 - 30 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€
-
@Cobra-Kai ha detto in [24 - 30 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€:
Io dovrei ricevere il rimborso della benvenuto,
leggo:
1. Trova la scommessa qualificante
ATTENZIONE: La promozione è attiva in automatico.
Dovrai quindi piazzare una quintupla a quota minima di 1.25 per singola selezione che si concluda entro il 30 Giugno, senza vincoli di competizioni su cui poter giocare.Eventualmente dovrò finire tutto il bonus poi potrò giocare come al solito questa ricorrente esatto?
era tempo che non entravo su gold e mi ritrovo un bonus real di 2 euro da giocare in multipla a 4 eventi quota 2.5 vale lo stesso discorso anche per me? mi gioco il bonus in quadrupla e poi procedo con la qualificante in multipla da 5?
-
@Chomp96 la puntata minima per avere le stesse condizioni della guida deve essere superiore a 40€ giusto?
-
@RedKing non ci è chiara la domanda, non ci sono vincoli di puntata minima da dover fare, se vuoi puoi anche scommettere 10€ per un bonus di 4€, ma giocate di importo troppo basso non genereranno di base molto guadagno
-
@Chomp96 si scusa mi sono incasinato io guardando sommariamente la tabella che compariva nell'esempio del bonus invece si può giocare qualsiasi cifra.
grazie -
@Chomp96 Ho appena finito di fare le multiple qualificanti per il bonus di benvenuto e devo ancora ricevere il bonus di 200€ che dovrebbe arrivare mercoledì della prossima settimana. Posso fare questa promo oppure rischio di non ricevere il bonus di benvenuto?
Ci si può qualificare a due bonus contemporaneamente giusto?
Grazie -
@DioEgo puoi tecnicamente sfruttare anche questa ricorrente senza problemi, si possono avere più bonus insieme senza limiti
-
ho fatto la multipla su goldbet, ma mi sono dimenticato di impostare maggiorazione al 4%. Che mi comporta questa mancanza?
-
@kridauria puoi aggiungerla in un secondo momento nel multiodds e aggiornarlo
-
niente quando si tratta di avere bancate più favorevoli la francia va a pareggiare con la polonia
-
@rossbet rosico di brutto
-
@rossbet esatto gia stavo pregustando una vincita ben maggiore ed ecco la Francia
-
@jonny87 come se non bastasse, anche l'inghilterra fa lo scherzetto
-
Salve, mi trovo un bonus da 2€ anziché 50€ come mai?
-
@Bat66 in che senso? Questa promozione rimborsa alla fine del periodo promozionale, a cui mancano ancora 2 giorni.
-
Una freebet da 2€ con scadenza 30/6, credevo fosse il bonus erogato in misura inferiore.
-
scusate ragazzi volevo provare a fare questa promozione per caso sono ancora in tempo se comincio oggi ?
-
@mok78 hai la coppa america che gioca di notte e l’europeo di giorno, puoi trovare qualche combinazione, simulare è la chiave per la risposta
-
@Davide però nella guida c'è scritto che il rimborso viene dato entro 72 ore dall'ultimo evento qualificante. Quindi viene rimborsata dopo la fine della promo?
-
@homer75 no, nello specchietto iniziale è indicato 72h dalla fine del periodo promozionale ovvero 72h dal 30.
-
-
Arrivato su better goldbet no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet