Benvenuto Bwin • scommetti 200€ ricevi 100€ bonus + ricevi 10€ bonus + scommetti 50€ ricevi 10€ bonus Live x 15 settimane
-
@RobeT09 si, puoi dopo depositare con i metodi che vorrai senza problemi, e quindi anche con paypal
-
se ho giocato la scommessa per il bonus live all'interno della settimana ma su una partita che termina nella successiva, il bonus lo prenderò la terza settimana giusto?
-
@Stefanovdr purtroppo no, come indicato nei termini e condizioni giocate a cavallo di due settimane in quel modo non contano per nessuna di esse
-
Una volta ricevuto il bonus si puo prelevare il saldo reale mentre si sta giocando il bonus in multipla?
-
@Poggia99 no, devi attendi prima di aver concluso il bonus e le partite concluse con esso.
-
@Davide Grazie mille, se mi sono registrato giovedi scorso, posso scommettere su partite che si giocano domani come qualificanti, o il termine è oggi a mezzanotte?
-
@Poggia99 Se la registrazione è avvenuta di giovedì, il 7° giorno era ieri mercoledì, oggi sarebbero infatti 8 giorni dalla registrazione
-
Salve, ho depositato ieri € 300,00 e ad oggi 10 dicembre ho giocato a quota 2 solo € 10,00, volevo sapere se i restanti € 290,00 li devo giocare a quota 1,50 in singola o in multipla? e se per non essere limitati € 290,00 li devo giocare tutte in una volta o mi consigliate 5 scommesse da 50 e una da 40?
-
@DEMHAGI come da guida a quel punto per il resto del saldo basta giocare in singola a quota minima di 1,5, è consigliabile dividerli in più scommesse, che si concludano tutte entro il limite indicato dalla guida
-
Oggi dopo quasi 10 giorni dalla registrazione e dopo aver effettuato tutte le scommesse qualificanti, ricevo la mail in cui mi scrivono che non riceverò nessun bonus perchè hanno deciso cosi dopo un'attenta analisi sul mio account...
So che a questo punto c'è poco da fare, ma ho provato a mandare una mail al supporto chiedendo loro di rivedere tale decisione.. Quante possibilità ci sono che rompendo le scatole cambiano idea?
-
Ciao e auguri a tutti, ho dimenticato di fare le commesse per avere i due bonus da 5 euro settimanali. Ho tempo fino a domani alle 12:00.
Ma posso giocare qualsiasi sport o solo calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet