Benvenuto Bwin • scommetti 200€ ricevi 100€ bonus + ricevi 10€ bonus + scommetti 50€ ricevi 10€ bonus Live x 15 settimane
-
Ma per la prima parte se carico 800 euro, ne devo giocare tutti in una sola volta 790 giusto (meno i 10 del primo bonus). E non si possono dividerei 790 euro?
-
@Peppino-0 i 790€ li puoi dividere come preferisci, devi giocarli tutti però per ricevere il bonus
-
@Davide Entro quanti giorni? E Posso prelevare o perdo il bonus?
-
@Peppino-0 come da guida il limite è quello dei 7 giorni dal momento di registrazione, e si, puoi prelevare il saldo reale durante la promozione, ma consigliamo comunque di non farlo troppo spesso
-
@Chomp96 Grazie capo
-
Raga sto avendo problemi nelle registrazioni, non arriva mai il codice SMS in fase di registrazione. Qualcuno con lo stesso problema o qualcuno che sa come risolvere? Ovviamente tutti numeri reali esatti e correttamente funzionanti, sugli altri book arrivano SMS senza problemi
-
Le giocate in multipla sono qualificanti per l'ottenimento del bonus, ovviamente rispettando la quota minima?
-
@Poggia99 si basta appunto rispettare la quota minima indicata nella guida
-
ho giocato i 50 qualificanti ma ho ricevuto solo 5euro per i live
-
@Zaphkiel sembra che recentemente ci sia stato un cambio nei termini, e che ora sia effettivamente necessario piazzare due scommesse distinte da 25€ e non solo una da 50€, prova a scommettere altri 25€ e dovresti ricevere i secondi 5€ bonus, per le settimane successive procedi con due scommesse da 25€
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ah ok, vabbe sta settimana è saltata... le due scommesse devono essere fatte su eventi diversi?
-
@Zaphkiel no non è obbligatorio
-
Salve. Si può iniziare a fare deposito e fase 1 anche se non mi hanno ancora verificato il conto? Grazie.
-
@simo9900 si è possibile farlo senza problemi
-
@Chomp96 "Dopo 10 giorni dalla registrazione, se si saranno rispettati i requisiti qualificanti, verrà accreditato il bonus di 100€" Devono passare preciso 10 giorni o lo accreditano prima? "che potranno essere subito tutti attivati" significa che devo andare io manualmente, attivarli e mi saranno acreditati?
-
@Peppino-0 non arrivano prima, e si, dovrai attivarli tu
-
@Chomp96 quanto tempo ho per attivarla? Devo andare a controllare ogni giorno?
-
@Peppino-0 a prescindere da quando la attivi hai 7 giorni dal momento in cui ricevi quel bonus per giocarlo e completarlo, come indicato nella guida, e si, dovrai controllare di volta in volta
-
Ma se prendo la multipla su Bwin, mica devo rigiocare i soldi vinti. sono definitivamente miei giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet