[28 - 30 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 10€ Bonus
-
@Davide ha detto in [28 - 30 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 10€ Bonus:
@mimmo320pro si, deve terminare prima della scadenza la giocata con il bonus
Buongiorno Davide, per sbaglio ho rigiocato la vincita su una partita che termina il giorno dopo la scadenza e ho anche contropuntato , si può rimediare in qualche modo?
-
@BomberBo l'unica cosa che puoi fare è cercare di fare cashout sull'altro sito, per planetwin invece temo non si possa fare nulla.
-
@BomberBo Se ben ricordo, in una discussione precedente, qualche utente ha testato se venisse accreditata la vincita in caso di giocata, con la vincita maturata dalla prima giocata, su di un match oltre la scadenza. Se hai competato il rollover, non dovresti avere problemi ma ti invito a cercare conferma nelle discussioni precedenti.
-
Buongiorno @DeanWinchester, ho trovato questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40512/27-maggio-2-giugno-planetwin365-scommetti-10-e-ricevi-5-bonus/62
Quindi effettivamente da come si dice in questa discussione la vincita deve essere giocata prima della scadenza ma può essere refertata anche dopo.
@Davide dovrebbe valere anche per questa quindi no? -
@BomberBo Dovrebbe valere; ovviamente la certezza non ti può essere data ma in passato ha sempre funzionato così. Se l’eventuale perdita dovuta dal non-accredito della vincita non è grossa, puoi valutare di assumerti il rischio
-
@DeanWinchester @BomberBo in passato sicuramente funzionava così quando il termine del rollover decretava l'immediato passaggio del bonus residuo nel saldo reale.
Ora a seguito delle modifiche post decreto, la cosa non è più immediata, quindi la certezza che avvenga così non è ancora abbastanza fondata.
Il precedente linkato in quella discussione risale ad una promo uscita esattamente a cavallo del cambio, quindi non la ritterrei un precedente affidabile.
D'altra parte, nei T&C attuali è riportata la dicitura
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.Nei termini della benvenuto, il punto è ancora più dettagliato, relativamente al bonus integrale ottenuto post raggiungimento del rollover richiesto:
Il Bonus con Vincita Integrale:
è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse, singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali”), relative al Prodotto sport e connesse a eventi cui sia associata una quota matematica pari o superiore a 2,00 (con esclusione di maggiorazioni riconosciute dal Concessionario), che abbiano conclusione entro il Termine utilizzo Bonus di Benvenuto della tranche in relazione alla quale lo stesso Bonus con Vincita Integrale sia stato ottenuto;" -
Io mi ritrovo questo problema: vinta la scommessa col bonus, saldo bonus 16,20, ho rigiocato i 16 euro, rimangono i 20 cent sul saldo bonus. Devo attivare un nuovo bonus, che scade stasera, ma il saldo bonus vecchio me lo impedisce (visto che i 20 cent non li posso giocare); soluzioni?
-
@fagus86 avresti dovuto giocare 16,20€ compresi i 20 cent. Purtroppo ora per scommesse inferiori a 1€ non è possibile fare nulla, occorre attendere la scadenza. Se tutte le altre giocate del bonus sono terminate, puoi provare a chiedere alla loro assistenza se possono forzare la chiusura del bonus in corso.
-
@fagus86 in teoria con un saldo bonus rimanente inferiore a 1€, cioè il minimo scommettibile, dovrebbero annullartelo in automatico una volta conclusa la scommessa con cui hai rigiocato la vincita.
-
@Davide Scusa ma è la prima volta che mi trovo di fronte a questo nuovo funzionamento. Ho scommesso 10 e vinto 19, poi scommesso 10 (perso) e concluso il bonus, solo che i 9 sono ancora bonus legato. Cosa dovrei fare, scommettere altri 9? E se si posso farlo con scommesse che si refertano oltre la scadenza del bonus? Grazie
-
@acqua ti basta leggere qualche messaggio prima del tuo per trovare la risposta alle tue domande
-
@Michela Evidentemente l'ho fatto ma non sono riuscito a comprendere come procedere, motivo per cui ho taggato un coach. Lei avrebbe potuto rispondermi nel merito, ma ha preferito suggerirmi di leggere sopra.
-
@acqua gioca gli altri 9, su partite che si giocano entro la scadenza, così vai sul sicuro.
-
@cortain88 Grazie.
-
@acqua la domanda è già stata posta più volte ed ha ricevuto più volte la risposta, oltre ad essere chiaramente spiegato il tutto al punto 5 della guida.
Per questo Le ho suggerito di leggere i messaggi precedenti, perché chi è nuovo (e non solo) dovrebbe imparare al più presto a leggere attentamente le guide e le relative discussioni prima di chiedere, in modo da non intasare le stesse ripetendo domande già fatte e rifatte, rendendo di fatto difficoltoso reperire le informazioni utili a tutti gli altri utenti.
Buona giornata -
Vedo che ha molto tempo libero. Tante righe di contributo non richiesto, a differenza del prezioso contributo precedente. Buona serata
-
@acqua se a Lei occorre tanto tempo per scrivere tre righe Le garantisco che per me non è così.
Il mio contributo non richiesto serve a renderLa autonomo nel proseguire il Suo cammino nel mondo del matched betting, il prezioso contributo precedente Le ha risolto il problema al momento, ma fa sì che la prossima volta in cui si troverà nella stessa situazione o in qualunque altra simile, Lei sarà costretto a chiedere di nuovo aiuto e ad attendere una risposta invece di procedere autonomamente a chiudere il bonus/la promozione in questione.
Se Lei ritiene ciò offensivo me ne dispiaccio, ma continuerò nella mia missione di cercare di insegnare a chi passa da queste parti ad utilizzare il forum nel modo più corretto per sé e per gli altri.
Saluti. -
@Michela Forse c'è stato un fraintendimento, non mi sono sentito offeso, accetterò con piacere le sue indicazioni in futuro (ma spero saranno nel merito) e non legga sopra, cosa che solitamente faccio e che nel caso specifico non è bastato. Buona serata
-
chiedo scusa, ho vianto la partita sul book, ora ho un saldo bonus di 20€ devo giocarlo tutto o basta giocarne 10?
inoltre perche mi dice che ho soddisfatto i requeisti se vado in mio bonus, pero poi c'e saldo bonus? -
@elpako90 Planetwin ha cambiato le regole per il completamento del rollover del bonus. Ora, se vinci la prima giocata, devi rigiocare TUTTA la vincita per convertire tutto il saldo in saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet