[28 - 30 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 10€ Bonus
-
@acqua gioca gli altri 9, su partite che si giocano entro la scadenza, così vai sul sicuro.
-
@cortain88 Grazie.
-
@acqua la domanda è già stata posta più volte ed ha ricevuto più volte la risposta, oltre ad essere chiaramente spiegato il tutto al punto 5 della guida.
Per questo Le ho suggerito di leggere i messaggi precedenti, perché chi è nuovo (e non solo) dovrebbe imparare al più presto a leggere attentamente le guide e le relative discussioni prima di chiedere, in modo da non intasare le stesse ripetendo domande già fatte e rifatte, rendendo di fatto difficoltoso reperire le informazioni utili a tutti gli altri utenti.
Buona giornata -
Vedo che ha molto tempo libero. Tante righe di contributo non richiesto, a differenza del prezioso contributo precedente. Buona serata
-
@acqua se a Lei occorre tanto tempo per scrivere tre righe Le garantisco che per me non è così.
Il mio contributo non richiesto serve a renderLa autonomo nel proseguire il Suo cammino nel mondo del matched betting, il prezioso contributo precedente Le ha risolto il problema al momento, ma fa sì che la prossima volta in cui si troverà nella stessa situazione o in qualunque altra simile, Lei sarà costretto a chiedere di nuovo aiuto e ad attendere una risposta invece di procedere autonomamente a chiudere il bonus/la promozione in questione.
Se Lei ritiene ciò offensivo me ne dispiaccio, ma continuerò nella mia missione di cercare di insegnare a chi passa da queste parti ad utilizzare il forum nel modo più corretto per sé e per gli altri.
Saluti. -
@Michela Forse c'è stato un fraintendimento, non mi sono sentito offeso, accetterò con piacere le sue indicazioni in futuro (ma spero saranno nel merito) e non legga sopra, cosa che solitamente faccio e che nel caso specifico non è bastato. Buona serata
-
chiedo scusa, ho vianto la partita sul book, ora ho un saldo bonus di 20€ devo giocarlo tutto o basta giocarne 10?
inoltre perche mi dice che ho soddisfatto i requeisti se vado in mio bonus, pero poi c'e saldo bonus? -
@elpako90 Planetwin ha cambiato le regole per il completamento del rollover del bonus. Ora, se vinci la prima giocata, devi rigiocare TUTTA la vincita per convertire tutto il saldo in saldo reale.
-
MAnnaggia ragazzi , ho vinto tutto su planetwin, il problema che appena sono entrato sul conto gioco sono caduto dalle nuvole , perche nella sezione bonus vi era scritto che avevo concluso il rollover , ma era ancora sulla piattforma bonus i fondi , in chat ho chiesto spiegazioni , e mi hanno detto che dovevo rigiocare tutto , il problema che la partita che ho rigiocato si disputa domani ,ora non vorrei ririmetterci una rieventale bancata , secondo voi mi verrano accreditati sul conto reale in caso di vincita ? l operatore dice di si nonostante l ' offerta scadesse a mezzanotte
-
@BomberBo sono nella tua stessa situazione e prima di rimetterci 600 euro tra tutto vorrei chiederti come è andata
-
@mcfonzie allora nel mio caso avevo (ri)giocato tutto il bonus su una partita che finiva il giorno dopo la scadenza (scadenza bonus il 4, partita da giocare il 5). Ieri sera si è conclusa la partita vincendo su planetwin e la vincita è stata accreditata regolarmente nel saldo reale
-
@BomberBo perfetto grazie , la mia finisce stasera e il bonus e scaduto ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet