[esclusiva | 28 - 29 Giugno] Bet365 • rimborso 30€ su Svizzera/Italia
-
@Davide Grazie!
-
@AleRoby84 anche a me non è arrivata
-
Mamma Bet365 è tornata
-
-
Buonasera, scusate la domanda magari banale, ma ho provato a cercare anche nelle discussioni passate delle altre promo simili a questa ma non ho trovato riscontri.
Ho sempre ricevuto le notifiche dell'app sul telefono relative a queste promozioni a rimborso a partire dalla partita Italia-Bosnia, ma entrando sull'app non vedevo nessun messaggio inbox (nemmeno email) e non riuscivo mai a vedere termini e condizioni perché non esisteva una pagina di queste promozioni.
Qualcuno come me che ha sempre ricevuto solo la notifica e basta mi conferma che la promozione è comunque attiva? Ha comunque ricevuto il rimborso in caso di scommessa perdente anche senza messaggio inbox o email?
Grazie mille -
@MarcoR-0 a me è successo che 2 volte non me l avevano mandata, però avevo giocato una volta una sq persa e non mi è arrivato niente, mentre con la croazia giocato perso e arrivato il bonus
-
Anche a me non arrivata la promo a sto giro ... però mi era arrivato un paio di giorni addietro un bonus da 15... peccato perchè preferivo questa
-
@Freddie ok grazie
-
perchè non funziona l'odds di Bet365 sull'1X2 e sui risultati esatti?funzionano solo U/O
-
@dvd82 grazie. Quindi in pratica bisogna tentare la fortuna
-
Mi correggo...io pur non avendo ricevuto ne mail e ne promo tra i messaggi su bet365 mi son ritrovato il bonus dopo aver giocato la superquota...ad altri è successo?
-
-
-
ragazzi buonasera, a me il bonus è diventato saldo reale . Ieri ce lo avevo come bonus, oggi come saldo reale, a voi è successo?
-
@giuliano800 se lo hai giocato una volta come da guida, la cosa è normale
-
ho giocato solo 10 euro rispetto ai 30e
-
Vi è arrivata la notifica su Spagna Germania?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet