[esclusiva | 28 - 29 Giugno] Bet365 • rimborso 30€ su Svizzera/Italia
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Ci sono quote minima da dover rispettare?
No, non ce nessuna quota minima sulla scommessa prematch o live o per il bonus rimborso -
Se ho già piazzato una scommessa prima di ricevere questa promozione quella scommessa vale per questa promozione?
No, Sarà considerata valida unicamente la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione a partire dalle ore 11.00 del 28 Giugno. -
Se ho un saldo bonus sul conto questo è valido come qualificante?
Si, il saldo bonus è valido per la scommessa qualificante, sebbene sia fortemente sconsigliato usarlo per qualificarsi in ottica limitazione del conto
-
-
-
@Chomp96 è possibile che possa ancora arrivare in giornata ? Le ho sempre ricevute ma , attualmente, non questa.
-
@AleRoby84 questo non sappiamo dirtelo, tendenzialmente arrivano le mail a tutti nell'arco dello stesso breve lasso di tempo
-
Quindi se vinco una superquota su un'altra partita ad esempio non devo considerarla nella posizione netta giusto? @Staff-NinjaBet
-
@SimoxXx esatto, quest'offerta riguarda unicamente la partita Svizzera/Italia.
-
La partita gioca domani 29, non sabato 30.
-
@mydo fixato il refuso
-
@mydo sì è un refuso, come vedi la scadenza dell'offerta è stata regolarmente settata al 29.
-
@Staff-NinjaBet Non sapevo dove scrivere ma visto che è inerente alla promo chiedo qua
Io sono in una situazione dove vorrei combinare l'RF in punta punta per qualificarmi anche su un altro book per altri motivi.
Diciamo che sul book 2 però mi ritrovo cappato sulla puntata.Attualmente nella situazione mia se facessi la RF mettendo 30/30 mi ritroverei con la puntata 2 sul book oltre il cap citato cui sopra
Mentre se faccio 25/25, mi trovo entro il cap della seconda puntata ma comunque non sfrutterei l'intero bonusDando per scontato che io voglia giocare comunque tassativamente 30eur su Bet365, come sarebbe corretto impostare i calcolatori?
E' corretto impostare due RF una 25/25 e l'altra 5/5? (naturalmente in realtà sul book sarebbe una puntata univoca da 30eur che sia chiaro)
EDIT: non so se può incidere, ma, le due coperture (nel caso mio probabilmente sarà book2+exchange) saranno a rating abbastanza diversi tra loro, quindi vorrei cercare di bilanciare nel modo più efficace
Vi ringrazio per la cortesia e vi chiedo scusa se oggi vi sto bombardando di domande
-
@pieroniet si, formalmente se giochi sullo stesso identico esito (ovvero una sola puntata su bet365) puoi dividere il calcolo in 25/25+5/5 se vuoi calcolarti singolarmente le due puntate/bancate di copertura
-
@Davide Grazie! Era la risposta che speravo di ricevere!
-
Salve, faccio anche io una domanda relativa alla combinazione di più promo. Ho una rf 500/75 sulla partita Svizzera - Italia, ho puntato sulla X e devo bancare su Betfair. Vorrei quindi bancare in parte con Betfair e in parte puntando su Bet365 per sfruttare la promo. E' fattibile? Grazie!
-
@5h4k3r due RF non si possono combinare tra loro, devi tenerle tra loro separate. Al massimo puoi puntare due esiti diversi dello stesso mercato, così che su betfair avrai un risparmio sulle commissioni.
-
@Davide Grazie!
-
@AleRoby84 anche a me non è arrivata
-
Mamma Bet365 è tornata
-
-
Buonasera, scusate la domanda magari banale, ma ho provato a cercare anche nelle discussioni passate delle altre promo simili a questa ma non ho trovato riscontri.
Ho sempre ricevuto le notifiche dell'app sul telefono relative a queste promozioni a rimborso a partire dalla partita Italia-Bosnia, ma entrando sull'app non vedevo nessun messaggio inbox (nemmeno email) e non riuscivo mai a vedere termini e condizioni perché non esisteva una pagina di queste promozioni.
Qualcuno come me che ha sempre ricevuto solo la notifica e basta mi conferma che la promozione è comunque attiva? Ha comunque ricevuto il rimborso in caso di scommessa perdente anche senza messaggio inbox o email?
Grazie mille -
@MarcoR-0 a me è successo che 2 volte non me l avevano mandata, però avevo giocato una volta una sq persa e non mi è arrivato niente, mentre con la croazia giocato perso e arrivato il bonus
-
Anche a me non arrivata la promo a sto giro ... però mi era arrivato un paio di giorni addietro un bonus da 15... peccato perchè preferivo questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet