[duplicata] Planetwin extratime semifinali europei
-
@AleRoby84 riuscirai a sopravvivere dai
-
@Inazuma grazie
-
@Inazuma grazie per aver estrapolato e condensato i dati in un post della versione col foglio invece cosa ne pensi? ovviamente per cifre diverse e dando per scontato l'utilizzo di più quote invece di un solo punta e due banca
-
Questo post è eliminato! -
@Blazo non conosco la versione col foglio
Se intendi per fare un punta punta 3 esiti col Dutcher come dicevo la qualificante è una semplice giocata in modalità normale, quindi si può fare un semplice PP 3 esiti nel dutcher per qualificarsi e poi coprire la X come condizione bancandolaIn questo caso la condizione si può coprire anche abbassando la puntata della X fatta nella qualificante
-
-
@Inazuma Mi riferivo proprio a quello, il punta punta con il foglio excel ; semplicemente il risultato arriva da un'altra strada, ma nel caso specifico le ho comparate e la "tua" versione è risultata più profittevole
-
@Blazo sisi alla fine è corretto farla in entrambi i modi, cambia solo lo strumento tra oddsmatcher e dutcher. E' giusto controllare entrambe le soluzioni per scegliere la migliore.
In primis guardi il profitto, poi sai che il dutcher può convenire anche per profilarsi sugli altri siti -
@Inazuma ho seguito il tuo consiglio, ma se dovessi ricevere il bonus va giocato in normale o BR?
grazie mille -
@jtb9030 br
-
@jtb9030 sulla spagna non ce n'è stato bisogno, ma se fosse finita X avresti completato nel profit tracker la qualificante con una piccola perdita, la copertura sarebbe stata persa quindi segnata in negativo sul profit tracker e avresti ricevuto il bonus da giocare in modalità bonus con cui saresti andato in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet