[9 Luglio] Planetwin365 • rimborso condizionato 10€ su Spagna/Francia
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale. -
Posso qualificarmi a questa promozione alla ricorrente Il Rigorista con una sola scommessa?
Si, è possibile farlo, chiaramente nel caso in cui si dovesse già aver piazzato la qualificante da 10€ della ricorrente il Rigorista sarà necessario fare un’altra qualificante comunque da 20€ per questa ricorrente.
-
-
3 anni e mezzo, prima volta che uso questa modalità
come lo salvo nel profit traker questo... "coso"? -
@anghelito consigliamo di creare una transazione manuale con il guadagno finale mostrato nel calcolatore, aggiungendoci un 1€ in più, e poi se si riceve il rimborso giocarlo sempre in modalità normale
-
Anch’io, mai usato prima. Questo è un match condizionato che ho eseguito. Cosa va messo nella transazione manuale?
-
@Chomp96 perdonami vediamo se ho capito:
creo una cosa a mano, ok.
se vinco sul book metto "+1. quello che è" perchè ho vinto sul book
se perdo sul book metto (-10+1. quello che è) perchè avrò un rimborso di 10 -
@iandy tutti uguali stiamo... ovviamente
aspetta che risponda a me -
@anghelito si sì, ho messo la schermata con un esempio reale di una scommessa effettuata con questa modalità per chiarire meglio a beneficio di tutti
-
@anghelito no, effettivamente come l'ho detta è un po confusionaria, procedere in questo modo, @iandy,
- aggiungete una transazione manuale segnando come guadagno finale semplicemente quello indicato dal calcolatore condizionato, ad esempio 1,72€
- se non si verifica la condizione, e quindi non si deve ricevere nessun bonus rimborso, va bene così e non ce altro da dover fare
- se invece la condizione si verifica, e si riceverà il bonus, modificate la precedente transazione aumentando il guadagno di 1€, e quindi in questo esempio a 2,72€, e poi semplicemente segnate le giocate con il bonus in modalità normale come al solito
-
@Chomp96 ne parlavo ieri sera qui sul forum e chiedo conferma anche a voi.
Ieri ho giocato 10 euro a quota 1.50 per l'altra promo, poi è spuntata questa offerta e ho cliccato su partecipa.
Nei termini leggevo che valga solo la prima scommessa, quindi non potrei fare altro.
Il problema è che abbia giocato under 2.5 e quindi non c'entra nulla con questa promo e potrei solo andare a fortuna sperando nella X...Detto questo, mi è stato fatto leggere un post dove dicevate che cliccando su PARTECIPA , dopo aver scommesso, dovrei cmq partecipare alla promo essendo retroattiva come su sisal..almeno ho capito questo.
Tutto giusto o devo fare altro?
-
@AleRoby84 si, se hai prima scommesso e poi attivato la promozione, facendo il tutto nello stesso giorno, quella giocata conterà per la promozione per il rimborso condizionato, che nel tuo caso avendo giocato su quell'esito non è possibile coprire
-
@Chomp96 ok, chiaro
io ragionavo che il rimborso lo giocavo in modalità BONUS -
Ok, quindi se si dovesse ricevere il bonus va giocato in modalità normale e non bonus? Giusto?
-
@iandy se si procede in quel modo per segnare i guadagni, si, se vuoi poi giocarlo in br dovrai modificare il guadagno della giocata salvata manualmente segnandola in perdita, in quell'esito da 1,72 la fai diventare (1,72-9)=-7,28, e poi puoi segnare la prima giocata con il bonus in br, dipende in generale da come preferite segnare il tutto, il risultato finale è lo stesso
-
@Chomp96 ok, ma semplicemente per capire, se giocassi il bonus ricevuto come giocata normale, non dovrei poi fare il rollover se la stessa giocata fosse vincente?
-
@iandy si certo, questo devi farlo a prescindere in ogni caso se ricevi il bonus rimborso, quanto scritto nella guida sulle varie giocate da dover fare non cambia
-
Io ho scommesso ieri su Spagna vincente, oggi ho attivato la promo, la scommessa mi verrà considerata come qualificante?
-
@lunerio in questi casi purtroppo non ci sono molte certezze, ma non dovrebbe essere considerata essendo passato un giorno tra la giocata e l'attivazione della promozione,
-
@Inazuma hai mandato in tilt il sistema.
-
-
@anghelito https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1739449
Il condizionato in modalità garantito infatti non è altro che la sintesi della modalità normale + quota 1,00 sul bonus condizionato.
aprire l'oddsmatcher in modalità normale con puntata 20€ sulla vittoria di una delle 2 squadre e questa la SALVERAI come "qualificante" con perdita
Non chiudere l'oddsmatcher, ora cerca il Pareggio e seleziona la modalità Bonus, importo 9€ e e inserisci in quota PUNTA la quota 1.00. Ora SALVALA e segnerai questa come "Copertura condizione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet