[9 Luglio] Planetwin365 • rimborso condizionato 10€ su Spagna/Francia
-
@Inazuma hai mandato in tilt il sistema.
-
-
@anghelito https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1739449
Il condizionato in modalità garantito infatti non è altro che la sintesi della modalità normale + quota 1,00 sul bonus condizionato.
aprire l'oddsmatcher in modalità normale con puntata 20€ sulla vittoria di una delle 2 squadre e questa la SALVERAI come "qualificante" con perdita
Non chiudere l'oddsmatcher, ora cerca il Pareggio e seleziona la modalità Bonus, importo 9€ e e inserisci in quota PUNTA la quota 1.00. Ora SALVALA e segnerai questa come "Copertura condizione"
-
Ciao ragazzi, se volessi combinare questa promo con l'altra (Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile) mi basta semplicemente attivarle entrambe e seguire semplicemente questa guida giusto? Tanto l'altro bonus a quanto ho capito riguarda il minigioco. Mi date conferma? Grazie in anticipo a tutti
-
@Elc4rp02 leggi l'ultimo punto delle FAQ
-
@teowreath27 Cavolo, il bello che avevo anche guardato ma non l'avevo vista. Grazie mille
-
ho una domanda: non avevo letto ancora la guida, ma avevo aderito a questa promo + promo "il rigorista", e puntato 3.6€ sulla partita in questione. Se punto i restanti 16.4€ sono apposto? o devo ripuntarne 20?
-
@Chomp96 domanda, ho prima giocato su Planet e poi ho attivato la promo, mi vale ugualmente la promo? O devo rigiocare dopo l attivazione?
-
@leonebianco96 no su planet devi obbligatoriamente prima partecipare alle promo
-
@andr3u grazie mille, quindi avendo fatto già la condizionata ora faccio un punta e banca semplice giusto?
-
@leonebianco96 sì direi di sì
-
@andr3u grazie mille
-
@andr3u @leonebianco96 non è vero! Anche se ormai avrai fatto anche la seconda scommessa del tutto inutile...mi dispiace, ma ho visto solo ora il post, almeno lo sai per la prossima volta.
-
@Michela cosa non è vero?
-
-
@leonebianco96 che devi prima partecipare alla promo: se la attivi nella stessa giornata della scommessa è sicuramente valida, se lo fai nei giorni successivi ci sono dubbi, ma a me ha funzionato comunque.
-
@Michela eh sì io avevo prima scommesso e poi attivato la promo vabbè dai ho fatto poi un altro punta e banca, grazie mille Michela
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet