[esclusiva] Sisal - Rimborso 20% fino a 10€ con codice deposito
-
@theblur ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 20% fino a 10€ con codice deposito:
I topic in cui incollate semplicemente i t&c e non scrivete niente non sono molto graditi.
Se una persona vede il post, va a verificare, quindi direi che è utile
-
@squizz @theblur Dai suvvia avete entrambi fuorviato
Penso che intendesse visto che è una promo base base da interpretare e fare, si poteva anche solo lasciare un messaggino su NinjaBar dove scrivevi "Hey è uscita xxx esclusiva Sisal" senza creare un thread apposito visto che appunto, come avete entrambi detto, non c'è letteralmente da dire niente a riguardo
Poi son scelte e scuole di pensiero eh, ma infervorarsi per così poco non ha nemmeno senso, soprattutto se poi magari sai che un giorno quel Ninja potrebbe darti a sua volta il suo aiuto in dietro in caso
-
-
@cortain88 Mi aspettavo più una cosa così
-
la domandona è: come gestire la freebet inseme alle varie promo tipo questa?
-
Questo post è eliminato! -
deposita con codice fai un rf50/10 entro il 14 q min 3
-
@marcol8 la freebet se non scade la faccio a parte bisogna vedere che termini ci saranno, ti riferisci al bonus fedeltà di domani
-
@Mars va fatta sulla finale
-
quoto la domanda: sapete se è possibile associare questa fetenzia con la freebet, ovviamente a questo punto con scommessa unica sulla finale a quota 3?
-
@agiaco penso di si, i bonus sono sempre stati qualificanti è sempre un bonus
-
ma che significa freebet?
se la volessi giocare da sola come la devo trattare? -
@agiaco sui termini io vedo scritto solo questo
Il bonus che hai ottenuto aderendo alla promozione ti permette di giocare una scommessa senza rischi. In caso di vincita, l’importo del Bonus (6 €) verrà detratto dalla vincita potenziale del biglietto. -
da quello che intendo io per esempio se giochi 6 a q 3, dovresti vincere 18 totali ma loro te ne danno solo 12
-
ok, ma a livello di calcolatore come lo imposto?
qui da me fa troppo caldo per ragionare, chiedo l'aiuto di qualcuno del nord o di dove piove
-
@agiaco dovrebbe essere da giocare in RF ogni freebet , dalle rimembranze che ho di vecchie promo così ; se avessi 5 euro di freebet, imposti 5/5 a quota 3 , dovrebbe uscirti il guadagno che ottieni.
Ps : forse siamo alla stessa latitudine, qui non si respira
-
@Blazo si grazie è sicuramente così,
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet