[esclusiva] Sisal - Rimborso 20% fino a 10€ con codice deposito
-
dal 11 al 14 luglio se ricarichi almeno 30€ con il codice SCOMMESSE30-1107
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive con quota almeno 3 dal momento della ricarica, pari al 20% fino a 10€.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive con quota 3 entro 7 giorni dalla data di accredito.
-
I topic in cui incollate semplicemente i t&c e non scrivete niente non sono molto graditi.
-
@theblur Soprattutto se io non sono tra quelli che l'ha ricevuta
Maledetti
-
@pieroniet Se vuoi ti do la mia
-
@theblur cosa altro vuoi che scrivo? la guida? non credo sia compito mio
-
@squizz ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 20% fino a 10€ con codice deposito:
@theblur cosa altro vuoi che scrivo? la guida? non credo sia compito mio
E che l'hai aperto a fare il topic quindi?
Cioè, ripigliatevi
-
@theblur per segnalare le esclusive come fanno tutti per poi discuterne su come procedere o in caso di problemi comuni? ma ti svegli? sembra che hai appena messo piede sul forum , non capisco quale sia il tuo problema
-
@theblur ringrazia che un utente comune ti abbia segnalato l’esclusiva, altrimenti gli paghi lo stipendio e ti scrive anche la guida
-
@squizz Immagina aprire una discussione su un forum senza avere niente da dire asd
Detto questo, non ho scritto che non dovevi segnalarla, ma che i topic in cui non scrivete niente non sono molto graditi.
Devo andare a tentativi per capire quello che vuoi comunicarci ?
E con questo dichiaro conclusa la polemica tra me e il sottoscritto asd
-
@theblur No no ti ripeto la domanda , vuoi che ti scrivo anche la guida quindi? oltre che a segnalartela gratuitamente? Leggi "ninja-staff" nel mio nome?
Un topic dove poi c'è scritto già di cosa si tratta e su cosa devi fare , sei cringe ;
Immagina te , non io , venire a commentare cazzate del genere in un topic , dove letteralmente sul forum sono TUTTI cosi e viene fatto da annivai a scrivere questa roba che hai detto qui sotto tutti gli altri post del forum allora , in quanto il discorso è lo stesso
-
@theblur ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 20% fino a 10€ con codice deposito:
I topic in cui incollate semplicemente i t&c e non scrivete niente non sono molto graditi.
Se una persona vede il post, va a verificare, quindi direi che è utile
-
@squizz @theblur Dai suvvia avete entrambi fuorviato
Penso che intendesse visto che è una promo base base da interpretare e fare, si poteva anche solo lasciare un messaggino su NinjaBar dove scrivevi "Hey è uscita xxx esclusiva Sisal" senza creare un thread apposito visto che appunto, come avete entrambi detto, non c'è letteralmente da dire niente a riguardo
Poi son scelte e scuole di pensiero eh, ma infervorarsi per così poco non ha nemmeno senso, soprattutto se poi magari sai che un giorno quel Ninja potrebbe darti a sua volta il suo aiuto in dietro in caso
-
-
@cortain88 Mi aspettavo più una cosa così
-
la domandona è: come gestire la freebet inseme alle varie promo tipo questa?
-
Questo post è eliminato! -
deposita con codice fai un rf50/10 entro il 14 q min 3
-
@marcol8 la freebet se non scade la faccio a parte bisogna vedere che termini ci saranno, ti riferisci al bonus fedeltà di domani
-
@Mars va fatta sulla finale
-
quoto la domanda: sapete se è possibile associare questa fetenzia con la freebet, ovviamente a questo punto con scommessa unica sulla finale a quota 3?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet