[esclusiva] Sisal - scommesse15
-
@NinjaFed per giocare la freebet bisogna attivare un flag, come con i bonus gold di Snai.
-
ragazzi si parla di quota 3.00 per il rigioco del bonus, no di una multipla da 3 eventi!
-
Ragazzi basta giocare una quota 3 nel periodo promozionale, o la partita che scelgo deve terminare nel periodo?
-
@valerio8177 deve terminare nel periodo
-
@cortain88 ha detto in [esclusiva] Sisal - scommesse15:
@valerio8177 deve terminare nel periodo
Grazie
-
Scusate non ci ho capito molto io ieri ho giocato la fribet di 7 euro a q. 3.5 sulla vittoria dell Inghilterra adesso cosa dovrei fare?
-
Ragazzi ma dato che per la freebet se vinci non ti rendono l'intero importo della scommessa ma ti tolgono l'importo della freebet allora deve essere giocata senza bancare?
-
@NinjaFed puoi leggere qui il modo corretto di giocare la freebet che tiene conto del pagamento vincita netta e non lorda in caso di vittoria della freebet
https://www.ninjabet.it/sisal-•-attiva-e-ricevi-una-freebet-su-spagna-inghilterra
-
Ieri ho giocato la fribet di 7 euro a q. 3.5 sulla vittoria dell Inghilterra adesso cosa dovrei fare?
-
@nelloronni sparati una RF sullo stesso esito.
-
@DeanWinchester rf 70/19? Graziee
-
@nelloronni 100/19
-
Ciao, questa lho ricevuta anche io, devo ancora giocare la freebet da 5€, come va impostata la RF ? Grazie
-
@pryncv RF 105/24
-
@DeanWinchester perchè va sommata (100+5)? perchè i 5 sono di freebet? non è sufficiente 100/24?
-
Ho fatto la scommessa prima di selezionare il vincitore di Spagna-Inghilterra, vale lo stesso come qualificante? 🥹
Grazie in anticipo -
io con questa esclusiva vado in perdita..
-
@danilo-diamanti8 ho chiesto in chat, dicono non conti ai fini del rimborso
-
Posso giocare anche la freebet a perdere con questo bonus?
-
@shakur91 in teoria sì, su Sisal sono sempre state retroattive le promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet