[esclusiva | 14 Luglio] Bet365 • rimborso 10€ su Spagna/Inghilterra
-
@Micheleaccetta sì… ma è meglio evitare… ed inoltre puoi guadagnare di più con quote migliori
-
Arriva sempre puntuale ma a questo giro non l'ho ricevuta la scommessa senza rischio
-
@PannaMi Se ricevi la notifica dall'app puoi partecipare alla promo,non è necessario ricevere ulteriore conferma tramite mail anche se spesso arriva.
-
@hanuma il dubbio nasce solo dal fatto di non essere loggato e nemmeno di aver memorizzato user/pswd sull’app
-
Questo post è eliminato! -
@freelife ha detto in [esclusiva | 14 Luglio] Bet365 • rimborso 10€ su Spagna/Inghilterra:
Non so voi, ma io nella mail della senza rischio ho una seconda promo su Spagna-Inghilterra (riporto sotto dettagli e T&C). Se non sbaglio il ragionamento, dovrebbe essere sfruttabile puntando per esempio su (Risultato/Entrambe le squadre segnano) Spagna-GG in RF 10/10 (su Betflag si può bancare l'esito combo 1X2+GG/NG). Scrivo 10/10, ma in realtà i T&C non parlano di un tetto al bonus rimborso. Sbaglio qualcosa nel ragionamento? E che importo massimo di bonus rimborso dovrei considerare?
0-0 - Bonus in caso di parità
Se l’incontro finisce 0-0 al termine dei 90 minuti regolamentari e la tua scommessa è perdente, riaccrediteremo la puntata sotto forma di bonus. Disponibile sulla finale degli Europei Spagna v Inghilterra di stasera.T&C:
Questa offerta è disponibile solo per clienti selezionati e per i nuovi giocatori. È possibile visualizzare la lista completa delle offerte a propria disposizione effettuando il login e andando alla sezione 'Offerte' da dispositivo mobile o alla sezione 'Promozioni' da PC. bet365 conserva un registro dei clienti contattati in merito alla disponibilità delle offerte e tale registro, che include la data e l'ora in cui sono state imposte le restrizioni, è da considerarsi come riferimento ultimo in caso di controversie.
L'offerta è disponibile pre evento su ogni incontro per le seguenti scommesse: Risultato/Entrambe le squadre segnano, Totale goal/Entrambe le squadre segnano, Entrambe le squadre segnano nel 1°/2° tempo, Risultato esatto e Parziale/Finale. Nel caso in cui l'incontro termini 0-0, se la scommessa è perdente verrà assegnato un bonus dello stesso valore della puntata.
Verrà accreditato un unico bonus per tutte le scommesse perdenti piazzate sui mercati qualificanti degli incontri terminati 0-0 nel corso di ciascun periodo promozionale.
Il cliente riceverà un messaggio web con il quale verrà informato di essersi qualificato per l'offerta. Occorre richiedere il bonus accedendo al menù del conto, selezionando 'Il mio conto', 'Offerte' e quindi 'Richiedi'.
Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.
Ciascun periodo promozionale va dalle 00:00:01 alle 23:59:59 CET e puntiamo ad accreditare il bonus entro le 02:00 CET del giorno successivo.
Qualsiasi bonus accreditato in relazione a questa offerta verrà arrotondato all'importo intero più vicino in euro.
Questa offerta non sarà applicata nel caso in cui una scommessa sia stata chiusa interamente con l'opzione Cash Out.@Staff-NinjaBet nessuno sa nulla di promo del genere?
-
@freelife si, è una promo base che ce su bet365 da sempre, purtroppo non profittevole come ogni promozione con condizione sullo 0-0, puoi semplicemente scommettere e sperare di rientrare in questo caso fortunato per ricevere un bonus extra
-
viene conteggiata solo la prima scommessa vero? ne posso fare altre senza incidere sul bilancio?
-
@burges90 esatto, conta solo la prima nel periodo promozionale
-
scusate il bonus può essere giocato entro la scadenza anche su partite che terminano oltre?
-
@gaetao99 no, dovrai giocarlo su una partita che si conclude nel periodo
-
nei t&c dice che scade entro 7gg, ma sul sito mi da scadenza ad agosto. Quale vale?
-
@gaetao99 giocalo entro i 7 giorni come da guida
-
Sono l'unico a cui non è arrivato niente?
-
@Yukio neanche a me è arrivata purtroppo
-
Non è arrivata neanche a me... E neanche quella delle semifinali...
-
Ma avete ricevuto il rimborso?
-
@ginogonza Qui ancora nada.
-
@ginogonza Ancora nessun rimborso. Attendiamo.
-
Avranno usato l'ultimo rimborso degl'europei per fare un po' di repulisti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet