Accesso ai prelievi negato - Betfair
-
Ciao! Volevo prelevare da Betfair ma mi è apparso questo messaggio, se clicco su contattaci mi rimanda alla pagina delle FAQ dove c'è un altro bottone contattaci ora ma cliccando quello non succede nulla. Cosa posso fare? E' mai successa a qualcuno una cosa del genere?
-
@aleb5 dipende, potresti non aver verificato l’account inviando i documenti, oppure hanno svolto indagini sul tuo account e devono fare delle verifiche, scrivi all’assistenza
-
@matteopetti @aleb5 Oppure qualcun' altro ha già prelevato al posto tuo...
-
@Marco1010 ha detto in Accesso ai prelievi negato - Betfair:
@matteopetti @aleb5 Oppure qualcun' altro ha già prelevato al posto tuo...
Io stamane mi sono trovata un tentativo di prelievo nella gioranta di ieri su Betflag, poi stornato.
Cambiato immediatamente password e iniziato con prelievo che non mi ha dato problemi. -
@Marco1010 i soldi ci sono nel conto
-
@matteopetti si l'account è già verificato, assistenza come? la chat non si apre e non trovo email
-
@ledany [censored] miseria, menomale come è andata. Assurda sta situazione e non fanno nulla per rendere le cose più sicure.
-
@Marco1010 ha detto in Accesso ai prelievi negato - Betfair:
@ledany [censored] miseria, menomale come è andata. Assurda sta situazione e non fanno nulla per rendere le cose più sicure.
Ma non mi sarei accorta di nulla, ho fatto un controllo perchè non mi quadravano i conti.
A dire il vero non so bene cosa sia successo. Avevo aderito alla promo del versamento con bonus rimborso del 100% il mese scorso. Ne ero uscita con un' ottantina di Euro. Se non che qualche giorno fa mi hanno accreditato una certa cifra con la dicitura "Chiusura diritto partecipazione" Che era la somma che non mi quadrava. Ho più soldi del dovuto e non so perchè ma va bene così.
Nel cercare la differenza ho trovato nella stessa data un prelievo PayPal e relativo storno a distanza di 1/2 minuto di tutto il mio saldo un migliaio e rotti di euro circa.
Ovviamente la prima cosa è stata cambiare la psw e prelevare.Non capisco come possa essere successo, Uso da anni lo stesso pc fisso a casa mia. Betflag ha una e-mail dedicata. La psw è difficile e lunga e l'avevo cambiata da non moltissimo.
Ma la cosa strana è che proprio ieri mi avevano rubato l'account di facebook, che ho immediatamente recuperato, ma anche lì psw diversa e-mail diversa e lo uso solo sul cellulare.
Oggi Google mi ha mandato un'allert di sicurezza grave di tentativo di accesso all'account.
Ieri ho ricevuto un messaggio di allert da un sito di exchange di crypto di un accesso non autorizzato, e qui ho congelato momentaneamente il conto.
Sono tutti con account diversi, nome diversi, e-mail diversi, browser diversi e psw diverse.
Mi sento un po' sotto attacco.
-
@ledany magari è una banalità ma a me rassicura un po' saperlo: se usi gmail, google offre uno scan per capire se la tua email si trova nel darkweb, non ne sono molto ferrato sulle questioni informatiche e non saprei dirti se sia valido come scan però come ti ho detto prima un po' mi rassicura.
potresti fare anche uno scan se la tua email è stata PWNED, cioè se è stata vittima di furto dati o tentativo di accesso ( cerca have i benn pwned sul internet lo scan online). sarei curioso di sapere da qualcuno più ferrato se sono informazioni valideps. buonafortuna per che tutto si sitemi
-
@2Bielko1 ha detto in Accesso ai prelievi negato - Betfair:
@ledany magari è una banalità ma a me rassicura un po' saperlo: se usi gmail, google offre uno scan per capire se la tua email si trova nel darkweb, non ne sono molto ferrato sulle questioni informatiche e non saprei dirti se sia valido come scan però come ti ho detto prima un po' mi rassicura.
potresti fare anche uno scan se la tua email è stata PWNED, cioè se è stata vittima di furto dati o tentativo di accesso ( cerca have i benn pwned sul internet lo scan online). sarei curioso di sapere da qualcuno più ferrato se sono informazioni valideps. buonafortuna per che tutto si sitemi
Si, già fatto, ho una e-mail compromessa tantissimi anni fa.
Ho già cambito password e email sui siti, mi sembra l'anno scorso in concomitanza con il problema di haceraggio su Betfair. Avevo passato una settimana a settare tutto.Non è però l'e-mail di nessuno dei fatti accaduti. Siccome tra carte, siti exchange crypto , portafogli e siti scommesse a conti fatti c'è in gioco più del mio conto in banca sono un po' preoccupata. Mi informerò da qualche parte, perchè come si dice 1 passa, due pure ma alla terza mi si attivano tutte le antenne si allarme. .
-
Avrai qualche malware installato da qualche programma / gioco / crack / film / pdf scaricato , provato a formattare ed installare il minimo necessario sul Pc ?
-
@Caccione ha detto in Accesso ai prelievi negato - Betfair:
Avrai qualche malware installato da qualche programma / gioco / crack / film / pdf scaricato , provato a formattare ed installare il minimo necessario sul Pc ?
Non credo, faccio sempre molta attenzione al 90%. (90 perchè il 100 vuol dire sicuro e a casa mia sicuro è morto)
Non scarico nulla se non sono più che certa, non uso roba craccata, non scarico film, giochi o musica. Non clicco sui link, e se devo proprio contatto chi me li ha mandati. Il pc è nuovo, cambiato da poco. Anni e anni fa scrivevo notizie informatiche sulla sicurezza, quindi sono ben ferrata in materia. Ho tutte le protezioni di questo mondo; temo sia stata una serie di coincidenze negative. In tanti anni mai preso un virus sul Pc. Per ora sembra tutto a posto, ma sto allerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet