Eurobet promo deposito piu rimborso
-
Scusate ma una volta sbloccato il bonus di 20 euro, se lo gioco su partite di questa settimana influenzano il bonus rimborso di 10 euro o non vale il saldo bonus ai fini del rimborso?
-
@Onepiece88 teoricamente il bonus non dovrebbe essere qualificante
-
Amici, io ho un'idea, scorreggettemi se erro: aderisco alla promo, deposito 100 euro, gioco una RF 100/10 su eventi che si concludano entro domenica 21 luglio, così concorro per il rimborso del bonus-2 (una RF 100/10 è mooolto meglio di una RF 200/10), poi gioco gli altri 100 su eventi che si svolgono a partire da lunedì 22 luglio, così ricevo anche i 20 euro del bonus-1, dato che questo bonus va in base al raggiungimento di 200 euro indipendentemente dal periodo di svolgimento degli eventi. Che ne dite? Il discorso fila? Oppure nike? Oppure adidas?
-
@Quixetecoatl va bene, dovrai però poi giocare quel bonus di 20€ su partite che si concludono dopo domenica, ma dovrai comunque piazzarlo entro domenica, scadendo quel giorno
-
L'ho ricevuta anche io, ma considerando la settimana priva di partite di rilievo preferisco passare per questa volta. Andare a puntare 200 euro sul campionato messicano non è una buona idea secondo me.
-
@Giatzo Amico, i book sono consapevoli del periodo con penuria di partite, e comunque i campionati brasiliani, argentini, svedesi, norvegesi e danesi sono più che dignitosi, in questo periodo di bassa stagione, non sei perfettamente d'accordo a metà con me?
-
@Quixetecoatl D'accordo sul fatto che sono dignitosi. Ma una puntata improvvisa da 200€ su questi campionati può fa storcere il naso. Inoltre su queste partite c'è poca liquidità negli exchange
-
Io faccio regolarmente puntate a 3 cifre su EuroBet per le sue promo di questo tipo, quindi non desto sospetti. E per giocate superiori ai 25 - 30 euro solitamente non faccio punta-banca ma quasi solo punta-punta-(punta), così movimento gli altri book e bypasso il problema liquidità. Dal punto di vista della movimentazione, bancare lo vedo un po' come uno "spreco" perché sono sempre attento all'ottica della profilazione per ricevere esclusive, e Betfair e Betflag non ti daranno mai esclusive anche se punti e/o banchi migliaia di euro nella sezione exchange .
-
@Giatzo
Il campionato brasiliano non credo sia di poco conto. Oltretutto ci sono molte partite di tennis si rilievo tra atp e wta. C'e' stato anche un derby italiano con quote decenti dove uno dei due si e' ritirato. A mio modo di vedere le possibilità ci sono. -
@Giatzo @Quixetecoatl @Daniz08 Amici non dimenticatevi che ci sono anche partite qualificazioni Champions ed Europa League, anche se le squadre sono semisconosciute i tornei sono principali.
-
@Chomp96 cciao, riguardo l’ultima promo di Eurobet, la rf 67/10, postata su telegram,avevo in concomitanza una scommessa con saldo bonus vinta, ma la vincita non è stata inserita nella posizione netta
-
Ho fatto la rf di 200 e persa....i 20 euro di bonus lo devo scommettere su partite che dopo la scadenza della promo?
-
@Quixetecoatl non riesco a capire, da un lato hai un rf 100/10 più conveniente, ma dall'altro lato dovrai comunque giocare altre 100 euro che avranno comunque una loro perdita. quest'ultima perdita, pertanto, dovrebbe cancellare il vantaggio del rf 100/10
-
@Terranaw io ho fatto una direttamente 200/10 , con perdita di 10 euro, giocare 100/10 e poi 100 genera sicuramente il bonus da 20, mentre non è sicuro il bonus da 10
-
@Terranaw Perché i secondi 100 euro che giocherai ti frutteranno un bonus di 20 euro aggiuntivi
-
La scommessa dei 20 euro di bonus vale nelle perdite rimborso?
-
@nelloronni No non contano come perdita, come detto in questa discussione conviene giocare i 20€ su partite che iniziano fuori dal periodo promozionale perchè la vincita del bonus invece può modificare la posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno scusatemi ho scommesso i 100 euro per il rimborso di 10, ma avevo 1 euro bonus, come funziona adesso? Nel caso il rimborso è di 9.90 o essendoci saldo bonus non vale tutta la scommessa? Leggo "al netto del bonus" quindi dovrebbe essere 9.90, ma attendo conferma essendo novellina di Eurobet, grazie!
-
@aaa89 solitamente il bonus non inficia la qualificante su eurobet ma non conta come perdita (contano solo il saldo reale perso).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet