[22 - 26 Luglio] Snai • Deposita 50€ e ricevi fino a 8€ "Olimpiadi Parigi 2024"
-
- Prova a ad usare una quota di almeno 1.51.
- Non scommettere con un importo superiore al Gold altrimenti prende il reale.
- Se hai del bonus cash, prenderà sempre prima quello pur attivando il flag del gold.
-
@DeanWinchester la quota era 2 e qualcosa
avendo 3€ di bonus per un discorso di "profilazione" volevo evitare di giocare un importo così basso
ho verificato e non ho nessun bonus cash, solo 3€ di gold e il resto tutto saldo reale -
@fabry-95 Purtroppo, con le nuove regole, non si può più mischiare saldo gold e saldo reale/cash quindi, in caso di importo superiore, ti va a pescare il reale/cash.
-
@DeanWinchester Quindi perforza di cose devo puntare 3€ o aspettare che arrivino gli altri 5€ e fare una puntata unica?
-
@fabry-95 Si esattamente.
-
25ma medaglia ora... vi è arrivato il bonus?
-
@cornettocrema84 NO, sono in ritardo! Hai contattato l'assistenza?
-
@Giatzo si... gli ho lasciato le mie credenziali qua sopra cosi scrivono direttamente loro quando staranno x emetterlo
-
Amici, quando si completa con "successo" il rollover 3x del bonus Gold, si riceve un bonus cash, ma questo bonus è un ulteriore rollover finale (cioè il quarto giro dopo i 3 del Gold) o è un vero e proprio saldo bonus aggiuntivo che Snai ci regala? Cioè io nel mio profit tracker personale (uso ancora quello in excel scaricato nel lontano 2018 e sempre migliorato) devo ascrivere questo bonus cash come saldo bonus o saldo reale? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl Io lo segnerei come saldo reale in quanto il bonus vero e proprio è il bonus gold iniziale che sei costretto a giocare tre volte nella peggiore delle ipotesi. In realtà anche i vari rollover di un bonus gold vanno già segnati come saldo reale.
-
Ma allora se anche questo bonus cash in realtà non è un bonus ma è saldo reale (e per giunta non prelevabile), allora il rollover da 3x diventa a tutti gli effetti un 4x, o sbaglio? Anzi di più, dato che l'importo di questo bonus cash è maggiore dei 3 euro del bonus Gold
-
@Quixetecoatl Va trattato esattamente come un normale deposito, non avendo né scadenza, né quota minima.
-
@Giatzo @Quixetecoatl non proprio, perché in caso tu abbia un altro bonus gold da giocare, prenderà sempre prima il bonus cash derivato dalla conversione, quindi va giocato prima.
-
Scusate ma quindi anche a voi non sono ancora arrivati i 5 euro di bonus?
-
A me non sono arrivati.
-
@enry93 Il Bonus Gold di 5€, invece, sarà versato ai giocatori qualora l’Italia ottenga almeno 25 medaglie (oro, argento e bronzo) alle Olimpiadi, ed erogato entro 7 giorni lavorativi dal termine delle Olimpiadi (11/08/2024)
-
@cornettocrema84 Non essere il solito precisino!
-
@Giatzo sono un farmaco anti-ansia
-
@cornettocrema84 Grazie!
-
5€ accreditati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet