[22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024"
-
Siccome mi ritrovo in contemporanea accreditati 1 euro di Real Bonus con richiesta di quota minima 1.50 e la freebet da 2 euro senza richsita di quota minima, per essere sicuro di giocarli separatamente dovrei fare una puntata di 2 euro a quota massima 1.49 per essere sicuro di usare la freebet?
-
@nicomb la freebet ha una spunta da attivare... quindi problema che non esiste
-
Ah grazie, questo non lo sapevo, non l'ho visto scritto nella guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-scommetti-e-ricevi-un-bonus-variabile
-
@cornettocrema84 ha detto in [22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024":
@nicomb la freebet ha una spunta da attivare... quindi problema che non esiste
scusa, sarò rimbambito io, ma il segno di spunta dove spunta? non lo vedo
grazz -
@zanna se hai la freebet disponibile nei bonus... Quando vai a confermare la schedina nel riquadro dove imposti l'importo e confermi la giocata, c'è l'opzione di giocare usando la freebet
-
si, grazie, l'ho visto dopo qualche ora di sonno, che capacchione che sono!
-
io non ho ricevuto ancora niente.
Teoricamente hanno tempo fino a domani ma di solito mi pare che i bonus vengono assegnati più o meno a tutti allo stesso tempo.
Mi sa che dovrò litigare con l'assistenza -
@Staff-NinjaBet Avevo giocato la freebet "conclusiva" da 2€, vincendo la bancata. Il profit tracker (sono ancora vecchia scuola con il file excel) mi dà quindi il guadagno della vincita della bancata cioè 1,51€, devo sommare i 2€ dell'importo della freebet per correggere il guadagno?
-
@TrashIta no, il guadagno è effettivamente pari alla cifra vinta dalla bancata
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Vedendo il guadagno immaginavo fossi apposto così ma allora perché nella guida c'è scritto "NB: Il guadagno calcolato dal Profit Tracker sarà corretto solo in caso di puntata vincente, se si dovesse vincere la bancata sarà necessario sommare, alla perdita mostrata, l’importo della freebet."?
-
@TrashIta perché se usi il profit tracker integrato, ti segnerà un negativo in quanto tiene conto del bonus che riceveresti se fosse una vera r/f.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet