[22 - 26 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 5€ Bonus ogni 10 medaglie dell'Italia "Olimpiadi Parigi 2024"
-
@pryncv non è escluso che la refertazione per qualche book avvenga dopo l'11 agosto, data di termine dei Giochi Olimpici...
-
Altri 5 accreditati
-
Che libidinosa goduria
Medagliere chiuso a 40, cifra tonda così questi vermi ci sparano il quarto bonus.
Vinto ai danni degli Usa che sono secondi ma con 1000 medaglie
Vinta la scommessa su sisal over 11.5 ori di corto muso
Sisal che anche lì deve sparare il bonus da 1€ + la freebetÈ un buon giorno per essere Italiani
-
@Winkratos ti è stata pagata da sisal la scommessa?
-
scusate siccome ho fatto una maronata col bonus planet che mi scade oggi a mezzanotte e la partita mi gioca stasera, in caso di eventuale rollover basta piazzare un'altra puntata entro la scadenza del bonus alle 23.59 o deve anche refertarsi entro tale ora?
-
@RedKing deve refertarsi sempre entro la scadenza del bonus anche la scommessa con la sua vincita iniziale
-
@RedKing deve refertarsi
-
@Chomp96 ok, in caso potrei giocare il rollover anche sul live?
-
@RedKing si
-
@Chomp96 e se la partita si conclude alle 23.45 poi loro la refertano, come spesso accade, dopo mezzora?
-
@RedKing quello potrebbe essere un problema, ma tendenzialmente planetwin è veloce nella refertazione
-
@RedKing in realtà a me è capitato che il rigioco della vincita finisse dopo la scadenza è non ho avuto problemi
-
Appena accreditato amici
-
@nelloronni no semplicemente lì c'era un'altra promo sulle olimpiadi dove ogni 10 medaglie danno 1€ bonus + bonus finale di posizionamento che credo sia di 1 max 2€
@Yassin2495 ha detto in [22 - 26 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 5€ Bonus ogni 10 medaglie dell'Italia "Olimpiadi Parigi 2024":
Appena accreditato amici
e andiamoa godereeeeeeeeeeeeeeee
-
@Winkratos Si sono sprecati!
-
per il rigioco del bonus che ha un importo non intero voi come fate giocate direttamente l'importo decimale? perchè facendo una scommessa con l'importo intero arrotondato per eccesso dice che supero l'importo del bonus e non prende il saldo reale..
-
@elliot_m Si, lo giochiamo per intero.
-
@elliot_m proprio cosi... se sono 9,15 giochi 9,15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet