[28 - 29 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€
-
@jpinkman Ah, stessa identica giocata giusto 20 minuti fa. Fatti +4.5€ a cui verosimilmente andranno tolte le perdite per puntare-bancare il rimborso. Ma non lamentiamoci. Va bene così!
-
Sapete se potrà creare problemi dato che sto ancora facendo la benvenuto?
-
@kg la benvenuto di Intralot è solo in multipla, anche io la sto facendo ed ho fatto diverse volte questi rimborsi live. Nessun problema
-
Grande @drew1991 mi hai salvato, perché ci ho pensato un momento dopo aver accettato la promo! ahahahahah
-
che succede se prima ho scommesso e poi schiacciato attiva promo?
-
@kimizu92 al 99% non riceverai il bonus.
Ti converrebbe rifare i conti con il calcolatore in modalità normale e bancare quello che manca, per ridurre le perdite -
Derby County - Ipswich
Pareggio a 3.15, si banca a 3.4 (RF 50%)
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.1374054125€ di guadagno
-
Giocata 1h fa sul pareggio del Tottenham e +5.20€ onesti in saccoccia. Mi sono permesso di buttarci su un bel centone di 888 perché il rating era salito al 95% così ho sbloccato un altro po' di tranche. Se ci aggiungo i +6.5€ di Goldbet la serata si chiude con quasi un ventello in tasca e va bene così!
-
Si può fare contemporaneamente alla benvenuto questa ricorrente?
-
@neo sì sì
-
Ragazzi oggi vorrei fare questa ma è la mia prima live, ho un po di domande, ma live non si rischia che le quote cambino così troppo velocemente?
-
@alluchino gioca alla fine del primo tempo, le quote sono più stabili!
-
Nelle istruzioni c'è scritto che se, per scommettere il bonus, ci sono rating troppo bassi possiamo giocare anche una multipla a quota minima di 3. Va bene anche una multipla di due eventi?
-
Io ho giocato una live ieri vincendola su Intralot, in questo caso posso comunque "riutilizzare" la promo? nel senso che non ho perso, posso quindi giocarla un'altra volta?
-
@skensy95 No, perchè vai ad azzerare il tutto. Puoi giocare solo una volta, se vinci basta. Se perdi idem, poi aspetti il bonus.
-
ma devo puntare 10 o 20 perchè ad inizio scrive di puntare 20 euro e poi 10...
-
@blondie15 sì, anche 2 eventi
-
@gianab qualificante da 20 in RF 20-10 e bonus da 10.
-
@cheesburger ultima in ordine di tempo. Vado per puntare x ed indovina? Segna il Chievo
-
@ginogonza ha detto in [28 - 29 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€:
@cheesburger ultima in ordine di tempo. Vado per puntare x ed indovina? Segna il Chievo
grande @ginogonza , tieni alto il vessillo dell'Associazione!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet