[28 - 29 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€
-
@cheesburger non ci credo! 1-1 +11 in saccoccia
-
ragazzi ma se vinco su intralot che succede?
-
@ginogonza Troppa fortuna. Mica come noi @cheesburger
-
@ginogonza cioè avevi lasciato la bancata in aria?
-
@cheesburger Facciamolo fuori dal club. Non va bene così
-
@tmbfc ahaha dai non scherziamo! Hanno pareggiato perché @cheesburger faceva il tifo per me
-
@cheesburger per forza! Ho detto:” tanto peggio di così..”
-
@ginogonza Un vero membro dell'Antica avrebbe abbinato esattamente un secondo prima del pareggio.
-
@ginogonza devo segnare 2 note di demerito .....
- perché un membro dell'Associazione banca in ogni condizione portando a casa qualsiasi tipo di perdita
- perché anche aspettando, per il membro dell'Associazione la bancata può solo peggiorare; nei rari casi in cui migliora il membro dell'Associazione è temporaneamente lontano dal PC e non in grado ai approfittarne
non ci siamo ragazzo mio....
-
ragazzi ma solo io non riesco a trovare nulla nelle live? nessuna tra puntata di intralot e bancata di betfair è simile per darmi un guadagno!
-
@alluchino hai impostato il calcolatore in RF?
-
@chomp96 si ho impostato ma i guadagni di quelle che trovo sono tutti massimo 3 e qualcosa voi che trovate? mi aiutate?
-
@cheesburger io sono della filosofia che al peggio non c’è mai fine quindi mi sono fatto trasportare dal momento
-
ragazzi io ho giocato sul polten 20 euro e bancato ovviamente il polten e mi da il calcolatore come guadagno 5,03. ora cosa succede? se vinco ho vinto gia i 5 euro? quando li vinco i 5?
-
@alluchino Se vinci su intralot la puntata, vinci già i 5€ inclusi, se perdi su intralot vinci la bancata, ma devi rigiocare i 10€ di bonus intralot a quota 3 e togliere la perdita da quelle 5€ che vincerai.
-
@alluchino se vince il poltrone hai il guadagno su intralot. Altrimenti ricevi il rimborso e da quello generi il guadagno
-
@ginogonza Tecnicamente il guadagno non viene dalla bancata se si perde la puntata? Il rimborso semplicemente ti torna indietro il tuo. Che poi infatti il dover rigiocare il rimborso va ad erodere i guadagni precedenti, derivanti appunto dalla bancata vinta (a meno di giocarlo in sure chiaramente xD).
-
@antani guarda questo esempio. Se vince su intralot hai vinto 20- 10(che ha puntato) -7.69 responsabilità=2.31
Se perdi la puntata sei a -10+7.69=-2.31
Quando riceverai il rimborso (5€) andrai a compensare il negativo con i 5€.
Chiaro? -
Ma io ho giocato la qualificante alle 20 di ieri sera è L ho persa su intralot...ma del bonus di 10€ non c è traccia
-
@gabrieleeee dalle istruzioni: "Se la puntata su Intralot perde, entro 2 giorni lavorativi dal termine dell’offerta riceverai un bonus rimborso pari a 10€"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet