unibet scommessa senza rischio olimpiadi tennis
-
Me la sono trovata sul conto insieme ad una identica per la pallavolo.
Dovrebbe essere una RF 20/10 con quota minima 1,40 e rigioco del bonus x1 a quota minima 1,40, no?Scommessa senza rischio per Olimpiadi di tennis
Come funziona?Attiva il bonus qui sotto;
Piazza una scommessa pre-partita per Olimpiadi di tennis, con una quota minima di 1.40.
Qualora la tua scommessa fosse perdente, ti rimborseremo metà della tua puntata fino ad un massimo di €10.
Termini e Condizioni
Come funziona?-
Innanzitutto, assicurati di non avere bonus attivi.
-
Attiva questa offerta bonus.
-
Piazza una scommessa pre-partita per Olimpiadi di tennis, con una quota minima di 1.40.
-
Ti rimborseremo il 50% della prima scommessa dopo l'attivazione del bonus fino a € 10 in soldi bonus solo se questa scommessa risulta perdente.
-
I soldi bonus diventeranno cash prelevabile una volta soddisfatti i nostri requisiti di puntata.
Requisiti di puntata per il bonus
I requisiti di puntata in base al prodotto sono i seguenti:
Scommesse sportive: scommetti x1 volte i soldi bonus
Casinò e slot: scommetti x1 volte i soldi bonus
Casinò Live: scommetti x1 volte i soldi bonus
· Tutti i giochi da tavolo e del Casinò Live contano soltanto il 10% ai fini dei requisiti di puntata.
· Solo le scommesse sportive con quote minime di 1.4 contano ai fini dei requisiti di puntata.
· Solo le scommesse sportive definite e chiuse contano ai fini dei requisiti di puntata.
· Il giocatore ha la responsabilità di completare i requisiti di puntata entro 5 giorni dall'attivazione del bonus. Dopo 5 giorni, i soldi bonus rimanenti verranno rimossi in modo permanente, così come tutte le scommesse in sospeso e le vincite potenziali.
-
-
Bisogna giocare per forza sulle olimpiadi?
-
@nelloronni si
-
Le partite olimpiche sono quelle atp e wta?
-
Non ci sono nel doutcher le partite olimpiadi tennis?
-
io ho ricevuto quella sulla pallavolo, è sfruttabile?
-
@Regi2725 se riesci a bancarla/contropuntarla...
-
@nelloronni no... sono quelle olimpiadi (e le olimpiadi sono manifestazione ITF)
-
Negli strumenti non ci sono le partite di tennis? Olimpiadi
-
@nelloronni io ho fatto un punta punta, se fai un po' di simulazioni, trovi quote interessanti dove si monetizza discretamente
-
Me ne sono accorto stamattina entrando per caso...mica ti avvertono sti str..zi, per fortuna ho tempo fino al 7 agosto...
-
Perché negli strumenti non ci sono le partite olimpiche?
-
@nelloronni se ti riferisci al tennis, la cosa è normale, non rientrando in nessuno dei due regolamenti standard del tennis, ne in quello normale, ne in quello escluso ritiro, non può quindi essere presente in nessuno dei due filtri, e di conseguenza non può essere presente negli strumenti
-
@Chomp96 in questo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38811/regolamento-tennis-bookmakers risulta nel gruppo B, andrebbe modificato e messo nel gruppo C...o no? Su Unibet trovo due cose diverse, una nelle faq e una nel regolamento completo!
FAQ:
Se un giocatore si ritira prima della fine del primo set, la tua scommessa verrà annullata.
Regolamento completo:
La scommessa verrá invece rimborsata qualora non sia stato giocato almeno il primo punto del match. -
@Michela il suo regolamento non è preciso, in virtù di questo non è presente in nessun filtro dello strumento, consigliamo di fare affidamento direttamente sullo strumento
-
@Chomp96 io ho fatto un punta punts unibet sisal....hanno regolamento diverso? Rischio di perdere in caso di ritiro o sospensione?
-
@nelloronni con tutta probabilità si, il regolamento di unibet in generale non è chiaro, non ce quindi molto di certo che si possa dire al riguardo purtroppo, il rischio di per se comunque sarebbe basso
-
Sempre bella quella sensazione per cui, dopo aver cercato a mano per 30 minuti trovi finalmente un mercato con ottimi rating, decidi soddisfatto di affondare il colpo... ma il book ti risponde "limite puntata superato"
-
-
Per quanto riguarda la pallavolo unibet e eurobet o sisal hanno lo stesso regolamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet