[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
Ho fatto 5 spin da 2€ di cui uno solo vincente di 0,20€. Per arrivare a 10€ persi devo giocare anche i 0,20€ vinti?
-
@ginogonza abbracciamoci e vogliamoci tanto bene, fratello.
-
@andry_naples si,sono usciti 3 bauli..l'equvalente dei giri bonus...me ne avra' fatti fare 44/45 perche uscivano in continuazione simboli che li incrementavano
-
@balzo cavolo hai sbancato
-
@balzo Sìììììì!
Termini e condizioni del bonus
Il rimborso viene erogato solo per la prima scommessa effettuata con soldi reali (non valgono le scommesse effettuate con bonus):
Il Bonus è pari al 100% dell’importo scommesso e fino ad un massimo di 50€ se la giocata risulta perdente;
Il Bonus è pari al 25% dell’importo scommesso e fino ad un massimo di 50€ se la giocata risulta vincente -
@metallium quest'estate dici? Qualche volta si, ma basta una grossa vincita da 100 e qualche altra minore.. e poi con il rimborso di 50€ era tutto più facile ahah
@nando aspetta la cash race allora -
@balzo magari io a vincere qualche volta
-
Io niente di niente. Né figure, né bauli, né chiavi. #IoStoConIlLupo
-
@metallium ma l'avevi fatta quest'estate?
-
@ginogonza ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
@micheleo fidati. Se vai sopra i 10€ esci dalla slot ed hai un guadagno oppure li perdi tutti. Hai solo queste 2 strade
Perfetto, grazie mille! Alla fine conviene di cercare di fare il botto
-
0 euro XD
secondo voi come conviene impostare la slot? intendo giri/linee e valore dei gettoni -
Puntate da 2 euro esco con +8,2 come primo giorno niente male
-
Naturalmente ho perso Tristemente le 10€, sapete quando viene accreditato il Rimborso?
-
Spinnato a 20 centesimi ed ho fatto la bellezza di 3.50€, la poverty
-
@mr-cricket Perchè a 20cent? con questa promo secondo me vanno impostate puntate alte (almeno 1€) altrimenti bisogna avere fortuna a prendere il bonus.
-
ragazzi se volete vincere tanto dovete puntare tanto. I 10€ li dovete perdere, NON è entra-esci.
-
@spiaeurobet esatto.
-
@biagionetdj Yep in effetti me lo chiedo pure io, avrei dovuto spinnare ad 1€ così avrei avuto almeno 10 giri.. ma va beh, mi tengo questo poco e domani spinneró ad importi più alti
-
+57,00 !!!!! bentornata Goldbet!!!
-
anche secondo me conviene puntare 1-2 euro al giro e provare un colpaccio, il mio primo giro ho messo 1 euro e ho preso 13,50 diretti e me ne esco già vicente XD, a giocarla con 20 centesimi si rischia di vincere troppo poco e a quel punto meglio perdere tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet