[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@mr-cricket Perchè a 20cent? con questa promo secondo me vanno impostate puntate alte (almeno 1€) altrimenti bisogna avere fortuna a prendere il bonus.
-
ragazzi se volete vincere tanto dovete puntare tanto. I 10€ li dovete perdere, NON è entra-esci.
-
@spiaeurobet esatto.
-
@biagionetdj Yep in effetti me lo chiedo pure io, avrei dovuto spinnare ad 1€ così avrei avuto almeno 10 giri.. ma va beh, mi tengo questo poco e domani spinneró ad importi più alti
-
+57,00 !!!!! bentornata Goldbet!!!
-
anche secondo me conviene puntare 1-2 euro al giro e provare un colpaccio, il mio primo giro ho messo 1 euro e ho preso 13,50 diretti e me ne esco già vicente XD, a giocarla con 20 centesimi si rischia di vincere troppo poco e a quel punto meglio perdere tutto
-
@mr-cricket Anche a 2 euro secondo me.
-
Appena finito il giro su Cappuccetto: +23€ Grazie Goldbet!!!
-
fatte 2 giocate da 1 euro: +13.05 € lol
-
certo che questa di cappuccetto è davvero scandalosa, nemmeno 1 centesimo paga ogni giro, o paga bene o non paga per niente? io quella delle lanterne la conoscevo e non è così scandalosa come questa
-
ahahaha fatti giri da uno e due euro, vinti forse in totale 90 centesimi. Entrato con 11 euro, uscito con 0,15 dopo neanche un minuto.
-
+67, colpo di fortuna (sfacciata) all'ultimo giro!
-
@roxchen a quanto era impostato il giro?
-
@nando Due euro. Linee massime, pagamento 0.02 a linea. Ma non vuol dire niente. E' stata solo fortuna, come sempre nelle slot.
-
@balzo si mate, diciamo che l'ho fatta e "qualcosina" ho vinto, prima stavo facendo un po' il sarcastico
-
Quindi qualcuno sa quando c'è il rimorso quando si perdono le 10€? Il giorno successivo?
-
Ragazzi io non sono iscritto a GoldBet, vorrei farlo ora per sfruttare questa promo...Stasera mi registro e faccio una punatat da 50 euro (a quota alta sperando di perdere) per la promo benvenuto e subito dopo gioco con le slot...secondo voi rischio di fare casini con i bonus????(in multipla per la benvenuto, singola ad 1.2 per questa) o me li separano??? Avete consigli???
-
@ruizio88 appena chiesto in live chat, mi son iscritto un'ora fa.
Fatto come te, assistenza ha detto che vengono accreditati entrambi ma non son cumulabili.
Io giocato a quota alta i 50 e purtroppo perso alle slot. Speriamo almeno di perdere la scommessa sullo sport se no doppia beffa ahah -
Perso, speriamo che domani andrà meglio!
-
ho giocato i 10, dopo due spin ero a +12,50 e ora sono a 0,10
mi danno 10 euro di rimborso o 9,9? ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet