[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
Una cosa dove bisogna andare per vedere le sessioni di gioco ?
-
@cheesburger Quindi la mia risposta sopra è valida? E' la prima volta che gioco su Goldbet, spero di non aver fatto casini essendomi registrato fast
-
@mandorla ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
@cheesburger anche io 0!! oddio
@mandorla il mio estratto conto si è sistemato
-
Esco con +6 e mi accontento pure io!! Goldbet mon amour!!! Mai ritorno fu più piacevole!!!!
-
@paolo_lab ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
Un consiglio: entrate e giocate con qualcosa in più di 10 euro (tipo 10,50), ché in passato ci sono stati episodi di arrotondamenti strani e risultavano giocati, tipo, 9,93 euro e per 7 cents si corre il rischio di non ricevere l'eventuale bonus
non mi pare che ci sia il requisito di giocare almeno 10€ stavolta
le condizioni parlano di rimborso fino a 10€ ma non di giocare ALMENO 10€
-
@skensy95 ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
@tmbfc Quindi domani appena mi arriva il bonus da 10 euro da puntare-bancare e una volta "scommesso" posso continuare con questa promo?
"BONUS BENVENUTO CASINÒ GOLDBET: se è la tua prima giocata alle slot di Golbet, riceverai un bonus aggiuntivo pari al 50% delle perdite fino a 50€ (rimborso sotto forma di bonus scommesse a quota minima di 1.20). Se, ad esempio, hai una perdita di 10€ sulla slot del giorno, riceverai sia il bonus benvenuto di 5€ che il bonus rimborso di 10€."
Questo sopra vuol dire che io, essendomi registrato due minuti fa per la prima volta, otterrò quindi i 10 euro bonus più i 5 di benvenuto?
La mia attuale situazione è questa
-
Io mi butto su Invisible man sperando che il guadagno non sia anch’esso invisible
-
Mi è andata benone direi, al primo spin
-
slot "melliflua", mi accontento di +1,20
-
Niente, resto con 5 cent.
Speriamo che il 30 vada meglio -
@davide che freddezza. +1.20 e fermarsi. un vero ninja a sangue freddo.
-
@davide Potresti aiutarmi circa la domanda sopra?
""Quindi domani appena mi arriva il bonus da 10 euro da puntare-bancare e una volta "scommesso" posso continuare con questa promo?
"BONUS BENVENUTO CASINÒ GOLDBET: se è la tua prima giocata alle slot di Golbet, riceverai un bonus aggiuntivo pari al 50% delle perdite fino a 50€ (rimborso sotto forma di bonus scommesse a quota minima di 1.20). Se, ad esempio, hai una perdita di 10€ sulla slot del giorno, riceverai sia il bonus benvenuto di 5€ che il bonus rimborso di 10€."
Questo sopra vuol dire che io, essendomi registrato due minuti fa per la prima volta, otterrò quindi i 10 euro bonus più i 5 di benvenuto?"""
-
@claudio-ninjabet spero di non essere raffreddato a questo punto ahahha
@domani probabilmente ti arriverà prima il bonus di benvenuto del casinò da 5€, lo punti subito (e ovviamente lo banchi) poi chiedi in chat di sbloccarti il rimborso della slot di ieri di 10€ e punti e banchi anche quello. Non è necessario aspettarli comunque per fare la slot di oggi
-
niente anche questa +0 sfiga totale
-
+4 con la slot di ieri, +40 con quella di oggi!!!
magari con quella di domani aggiungo un altro 0
-
@davide Sei il migliore, grazie!!
-
@davide +1.20€ e ti fermi? Mi hai lasciato di sasso. Ah ah ah. Ah ah.
Ah. -
momentaneo +2, ma ovviamente c'è da mettere in conto avidità e ludopatia...
0 assoluto. -
@phileas-fogg meglio un caffè oggi che un rimborso da rigiocare domani
-
@davide trema perché ho deciso di farla stanotte. Ed io il caffè lo prendo ristretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet