PLANETWIN 365 - ANTEPOST SERIE A
-
Buongiorno a tutti, è tornata l'offerta del "campione di inverno" e di "campionato".
Chi è la favorita quest'anno?
-
Questo post è eliminato! -
@sirpappa per completezza di rosa e stabiltà, a malincuore l'inter rimane decisamente la favorita
-
@sirpappa in ogni caso puoi vedere le quote sui vari book per capire chi è la favorita
-
Mi permetto di dare un piccolo suggerimento a chi si approccia per le prime volte a scommesse il cui pagamento è molto lontano nel tempo. Salvatevi da quale parte i codici AAMS delle scommesse che fate.. Il campionato è lungo e tra blocchi/limitazioni/sospensioni/chiusure...
-
Ho giocato l'INTER ( che e' nettamente favorita ) quando quota puntata e bancata erano 1.65 e 1.85 ( quindi circa 2.5 euro di qualificante ). ora le quote bancata sono un po' piu' alte ma secondo me ne vale ancora la pena !!
-
su Planetwin365 trovo soltanto la scommessa "vincente serie A senza Inter" sapete dove posso puntare l'inter?
-
@Regi2725 puoi ridurre il menù con una freccetta e vedere le altre due modalità, la 3° è quella che ti serve.
-
@Gigabyte prendo nota grazie
-
Bisogna ricordarsi se e quando qualche exchange quoterà "vincente campione d'inverno", di bancare la giocata
-
@JJJ95 dubito che mettano in exchange un mercato così
-
Non riesco a capire se profittevole o meno.
-
Questo post è eliminato! -
secondo voi ha senso prenderla già oggi? nel caso in cui dopo oggi tolgano il mercato "vincente campionato"?
-
@merver nei termini è scritto che si può fare sino al primo di settembre, quindi teoricamente non dovrebbero toglierla prima, però volendo se uno non si fida può anche già farla
-
@nelloronni se becchi la squadra che diventerà campione d'inverno e che vincerà lo scudetto è molto profittevole.. se non la becchi ci perdi un paio di euri
-
@Mr-SeVeN vincente serie A è copribile tranquillamente...
-
@PannaMi certo che lo è, perchè non dovrebbe esserlo??infatti ho detto che ci perdi un paio di euri, che senso avrebbe farla se non fosse copribile XD
-
Scusate ma non trovo dove fare la scommessa su Planetwin
Dal menu antepost vedo solo il testa-testa:Grazie
-
@bisplusbuono Probabilmente durante ogni giornata di Serie A tolgono il mercato per riproporlo aggiornato una volta terminata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet