[16 Agosto] Sisal • attiva e deposita per ricevere fino a 15€ di FreeBet
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto una promo di rimborso, giocando la freebet mi crea problemi sul calcolo della scommessa in rf della promo?
-
@Magico1 dato che non abbiamo riscontri certi ancora, consigliamo di giocare la freebet su partite che terminano fuori dal periodo promozionale di altre promo.
-
Ho prima depositato e poi attivato la promo. È retroattiva oppure devo depositare di nuovo?
-
Non mi è chiara una cosa...
Sisal la chiama Freebet ma è a tutti gli effetti un bonus reale con requisito x1, come mai va giocata in RF anziché semplicemente in BR? -
@allupato92cb perche se vinci su sisal ti viene sottratto il valore della freebet
-
@jonny87 ti ringrazio! Non lo sapevo
-
@ivanocelentano ha detto in [16 Agosto] Sisal • attiva e deposita per ricevere fino a 15€ di FreeBet:
Ho prima depositato e poi attivato la promo. È retroattiva oppure devo depositare di nuovo?
Seguo anche io per avere risposta su questo
-
Che squadra avete indicato?
-
@Chomp96 come imposti l'oddsmatcher per poterla sfruttare?
Ho dei dubbi a riguardo dato che i 10€ della freebet vengono tolti.Grazie
-
@jonny87 che parametri imposti nell'oddsmatcher?
-
@luigicip44 al primo post di questa discussione c'è il link per la guida, al punto 3 della guida c'è scritto esattamente come impostare l'oddsmatcher.
-
a voi è già arrivata la prime freebet?
-
@nicmor si
-
-
Non capisco questa frase "NB: Il guadagno calcolato dal Profit Tracker sarà corretto solo in caso di puntata vincente, se si dovesse vincere la bancata sarà necessario sommare, alla perdita mostrata, l’importo della freebet." Facciamo finta che scommetto Rf 10 10 quote 6.5 e bancata 6.8.... se vinco la scommessa il mio premio sarà solo la vincita della scommessa perchè i 10€ "se li riprendono" con le freebet, quindi devo fare (5.510 - la responsabilità 47.21, ovvero 7.77 di guadagno). Se vince la bancata (8.141 meno la commisisone) vinco 7.69€. Non capisco cosa devo sommare/togliere a questo secondo calcolo in caso di bancata vincente perchè i 10€ non vengono dal mio conto e su sisal non "perderei nulla"...
-
@Staff-NinjaBet Ciao, ma dove sarebbe il tasto "USA LA FREEBET"?
-
@pelikan23matteo appena selezioni l'evento, subito sopra il tasto per piazzare la scommessa. È valida solo la Serie A.
-
@JJJ95 ha detto in [16 Agosto] Sisal • attiva e deposita per ricevere fino a 15€ di FreeBet:
Non capisco questa frase "NB: Il guadagno calcolato dal Profit Tracker sarà corretto solo in caso di puntata vincente, se si dovesse vincere la bancata sarà necessario sommare, alla perdita mostrata, l’importo della freebet." Facciamo finta che scommetto Rf 10 10 quote 6.5 e bancata 6.8.... se vinco la scommessa il mio premio sarà solo la vincita della scommessa perchè i 10€ "se li riprendono" con le freebet, quindi devo fare (5.510 - la responsabilità 47.21, ovvero 7.77 di guadagno). Se vince la bancata (8.141 meno la commisisone) vinco 7.69€. Non capisco cosa devo sommare/togliere a questo secondo calcolo in caso di bancata vincente perchè i 10€ non vengono dal mio conto e su sisal non "perderei nulla"...
Quando salveresti la scommessa come bancata vincente , ti troveresti un negativo. A quel negativo aggiungi i 10 euro.
-
@Michela scusami ma non trovo il link che citi. Riusciresti a girarmelo?
Grazie mille
-
@AleRoby84 Praticamente se vinco la bancata non ho nessun profit, ma anzi una perdita equivalente alla freebet più quello che avrei vinto in caso di vincita della freebet sul book?
-
@Ka2ki24 ha detto in [16 Agosto] Sisal • attiva e deposita per ricevere fino a 15€ di FreeBet:
@AleRoby84 Praticamente se vinco la bancata non ho nessun profit, ma anzi una perdita equivalente alla freebet più quello che avrei vinto in caso di vincita della freebet sul book?
La perdita non sarebbe equivalente alla freebet.
Le rf funzionano così, si finirebbe on negativo in attesa del rimborso che ti riporterebbe a galla e alla cifra che ti mostrava lo strumento in rf.
In questo caso si parla di freebet ma il discorso è lo stesso.
Siccome tolgono il valore della freebet dalla vincita, noi giochiamo in rf proprio per rendere profittevole il tutto. Cmq ti consiglio di leggere le guide sulla rf e di contattare lo staff in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet