Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 250€ bonus
-
Ciao, sulla seconda parte (bonus 150 euro della play250) è un cattiva idea anzichè puntare 100 e 50 sulla stessa partita fare delle puntate inferiori su eventi diversi al fine di non avere un rollover troppo sostanzioso? (magari mi va mezzo bene e perdo 3 partite su 5 (su planetwin)
-
@Chicca non puoi usare eventi diversi in modalità RF, devi per forza usare lo stesso esito ed evento per applicare questa strategia
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 250€ bonus:
@Chicca non puoi usare eventi diversi in modalità RF, devi per forza usare lo stesso esito ed evento per applicare questa strategia
Grazie!
-
ciao ho appena finito di scommettere 900€ su 900€ della fase 2 del rollover. Attualmente mi ritrovo con 127.50 appena scommessi su roma-lazio e con rimanenti 397.50€ nel sito di planetwin ancora come bonus sport.
Al termine di roma-lazio qualunque esso sia il risultato questi 397.50€ diventeranno prelevabili? O devo continuare a scommetterli? -
@chiara94 come non detto, ho vinto la scommessa su planetwin e ora mi ritrovo con più di 800€ non prelevabili sempre su bonus sport, cosa devo fare?
-
Ciao, durante il rollover le eventuali vincite eccedenti il bonus iniziale sono prelevabili? è il mio primo rollover e la dinamica non mi è ancora chiarissima. (la pratica vale più della grammatica) grazie
-
@Chicca no, durante il rollover tutto ciò che vinci utilizzando il bonus rimane saldo bonus finché non ne completi il rollover e l'eventuale rigioco finale come da guida
-
Ho finito il rollover di 900€ e son rimasto con 893.50€ quindi adesso li devo riscommettere tutti a quota minima 2, quindi l'oddsmatcher lo devo tenere in modalità normale e quindi andrò in perdita di qualcosina per ogni scommessa che andrò a fare giusto?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 250€ bonus:
@Chicca no, durante il rollover tutto ciò che vinci utilizzando il bonus rimane saldo bonus finché non ne completi il rollover e l'eventuale rigioco finale come da guida
ok, grazie! non mi era chiaro quando il saldo diventasse bonus integrale, se subito oppure a fine rollover sull'eventuale residuo. grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet