Profilazione da quali book partire
-
Salve ragazzi dato che ho visto che non è semplice essere profilati dai bookmaker qualcuno ha qualche consiglio su dove partire e magari se c’è qualche book da fare prima rispetto ad altri.Grazie ragazzi
-
@Bobbe27 movimenta i book grossi tipo sisal e Better, Eurobet. Anche Bwin finché duri. E poi un po' tutti magari x contro puntare....movimentarli non è mai sbagliato
-
Okey posso movimentarli sia con multiple che con giocate singole aspetto magari anche qualche quota maggiorata per il momento non c’è molto
-
Grazie mille @enzobascio89
-
Cosa intendete per profilazione?
-
fare abbastanza movimenti per renderti papabile per bonus da parte dei bookmaker
-
@ValerioY grazie!
Sul forum c'è una strategia da qualche parte? -
@bombolone come scritto in altri topic, visto che viene fatta continuamente fatta questa richiesta, la strategia migliore è pregare.
-
@Giatzo ok peccato!
Sicuramente immagino che tenere un bilancio negativo ma al tempo stesso costantemente "giocato" sul book aiuti sempre -
La risposta non c'è la nessuno, ma sicuramente giocare e far vedere che ti piace giocare fa il suo. Le "strategie" sono sempre quelle. Cerca di giocare multiple e non solo singole, io personalmente gioco anche quando non mi danno promo, cerca di aumentare progressivamente le puntate, non giocare mercati troppo esotici e cerca di giocare quando ci sono competizioni importanti
-
Tipo oggi ci sta l'Europa league, chi è lo scommettitore che non giocherebbe queste competizioni?
-
@ValerioY super grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet