[9 - 15 Settembre] Snai • Deposita 20€ e ricevi 10€
-
Ho giocato la multipla col bonus gold ma mi da la possibilità di fare cash out. Come mai? Nell'eventualità l'importo del cash out ritornerebbe nel saldo bonus o no?
-
@bifftannen come da termini e condizioni, con i bonus non si può fare cash out, anche se ti viene data la possibilità di farlo, evita di procedere, rischi solo eventuali limitazioni e storni, completa il bonus normalmente
-
qualche temerario che ha giocato il bonus gold su una singola @1.5?
-
@Winkratos non ha alcun senso farlo, questo bonus va giocato in tripla.
-
@Winkratos ho paura che d'ora in avanti tutti i bonus Gold andranno giocati 3 volte in tripla, sul sito è presente un' altra promozione che eroga bonus Gold alle medesime condizioni di sblocco.
-
Buongiorno a tutti. Io sono al bonus di benvenuto con 300€ di deposito anziché 600€. Sto facendo diverse multi da 3, potrei sfruttare in qualche modo la suddetta offerta ricorrente?! Ovviamente con un altro deposito…grazie
-
@swimmer84 volendo si, puoi farlo, ma tendenzialmente consigliamo di tenere separate la fase di benvenuto da qualunque altra cosa, per evitare possibili sovrapposizioni di bonus che potrebbero creare dei problemi con il loro utilizzo e soprattutto con la loro gestione del rollover
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Rinuncio.
-
Domanda da neofita. Prende prima il Bonus GOLD o il bonus cash?
-
@Giatzo se hai selezionato il bonus gold in teoria prende prima quello, ma se il bonus cash l'hai ottenuto dalla conversione di un bonus gold a quanto pare ha la precedenza, almeno da quanto hanno scritto diversi utenti: conviene sempre rigiocarlo subito, anche se non ha scadenza.
-
@Michela Non vorrei piazzare la multipla con il bonus cash..tutto li. Non deriva da conversione di bonus gold.
-
@Giatzo allora dovrebbe prendere il bonus gold
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto una promo da inserire un codice, posso attivare questa promo più quella che mi è arrivata?
-
@Magico1 un codice per deposito, puoi attivarli entrambi ma devi fare due depositi
-
@Freddie quindi il buon vecchio bonus gold che conoscevamo non esiste più?
e se anche potessimo usare il bonus gold in singola non ci cambierebbe il rollover, ergo sarebbe tempo sprecato giusto? -
quando è così conviene giocarla a quote medio alte per provare a perdere subito la multipla. Alla peggio se si completa il rollover si finisce a pari
-
Siete riusciti a effettuare la scommessa col saldo bonus? A me viene rifiutata ogni combinazione, anche inserendo nella multipla solo partite dei campionati principali (e ovviamente rispettando i requisiti di puntata).
-
Confermo i sospetti del post precedente.
Con le nuove regole sul bonus gold questa diventa una promozione a guadagno probabile.
Vincendo tutte e due le multiple si va in perdita.1 € per pulire il deposito
1.5/2 € per la prima multipla
3/4 € per la seconda multipla
5/8€ per rigiocare tutte le vincite che diventano bonus cash. -
@theblur che disagio
-
@tarnalin in teoria si,poi in pratica può capitare il peggio come a me che per stare tranquillo ho inserito nella tripla I pareggi di como,juve e Roma per una quota totale di 38,54..Ho pensato..figurati se becco una quota di 38,54 io che sbaglio anche le quote a 1,30 quando devo scommettere
Taaac..gol del Bologna oltre il tempo di recupero e poi idem per la Roma che subisce il gol del pareggio oltre il tempo di recupero già scaduto e tripla entrata..
Sta sfiga mi costa 20 € se tutto va bene,perché ora mi devo rigiocare 380 euro a quota 1.50 per sbloccare il bonus cash..
Sarei curioso di sapere come fai a finire in pari come hai detto tu se si completa il rollover..
La prima multipla da 10 euro in effetti ho trovato bancate favorevoli e l'ho chiusa in pari.
La seconda da 20 per completare il rollover l'ho chiusa a -3€.
Ora devo giocare 365€ di bonus cash e come minimo se mi abbinano a una quota favorevole sono -15€ ma c'è il pericolo che nel frattempo la.quota di bancata salga e allora son dolori.. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet