Sisal sport 30
-
@Giatzo con cosa calcoli il 19?
-
Scusate.... Se ho già una scommessa di 10€ a quota maggiore di 3 persa nel periodo promozionale, posso fare ora una rf 60/20(o qualcosa meno per il rigioco...), giusto?!
-
@Simo79 si
-
La freebet della promo conta nel calcolo?
-
@Limitnezz sembrerebbe di si
-
scusate 2 domande io ho giocato la freebet il 17/09 e finisce il 20/09 viene calcolata?
la promo se viene attivata oggi 18/09 viene comunque conteggiata sulla giocata del 17/09? -
@alexxxx70 1. No la promo è fino al 19 quindi non vale;
2. Sì conta il periodo, non quando hai premuto il pulsante. -
@bombolone Se scommetti il bonus da 20€ in singola con un rating del 95% te ne rimangono 19. Forse a quota 3 trovi rating in torno al 93%, ma siamo lì...
-
Ho attivato la promo, fatto la scommessa su city Inter a quota 4,5 e solo dopo mi sono ricordato di non aver attivato la promo relativa alla specifica partita con il gol da fuori area !! E' retroattiva l'attivazione ?
-
@MARCUS1971 si lo è
-
@Chomp96 grazie
-
avendo già giocato i 5 euro della freebet perdendola, io devo dare una RF 62/19 giusto?
-
@Regi2725 se l'hai piazzata nel periodo promozionale, ad una quota minima di 3, si, basterà piazzare un rf di quel tipo
-
Ciao ragazzi, chiedo scusa, abbiamo la sicurezza che la freebet da 15 euro è qualificante per questa promozione? grazie mille!
-
la scommessa si può fare in singola, giusto?
-
@Alby46 giusto
-
@andre3 sì, in altre occasioni ho avuto il rimborso da promo di partite specifiche giocandoci la freebet
-
se mi hanno rimborsato una scommessa posso rimpiazzare la RF?
-
@losciabolatore rimborsata nel senso che è stata annullata? In questo caso sì, è come se non l'avessi fatta.
-
non vorrei creare allarmismi ma io pur avendo aderito non la vedo nell'archivio promo. voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet