Sisal sport 30
-
@bombolone Se scommetti il bonus da 20€ in singola con un rating del 95% te ne rimangono 19. Forse a quota 3 trovi rating in torno al 93%, ma siamo lì...
-
Ho attivato la promo, fatto la scommessa su city Inter a quota 4,5 e solo dopo mi sono ricordato di non aver attivato la promo relativa alla specifica partita con il gol da fuori area !! E' retroattiva l'attivazione ?
-
@MARCUS1971 si lo è
-
@Chomp96 grazie
-
avendo già giocato i 5 euro della freebet perdendola, io devo dare una RF 62/19 giusto?
-
@Regi2725 se l'hai piazzata nel periodo promozionale, ad una quota minima di 3, si, basterà piazzare un rf di quel tipo
-
Ciao ragazzi, chiedo scusa, abbiamo la sicurezza che la freebet da 15 euro è qualificante per questa promozione? grazie mille!
-
la scommessa si può fare in singola, giusto?
-
@Alby46 giusto
-
@andre3 sì, in altre occasioni ho avuto il rimborso da promo di partite specifiche giocandoci la freebet
-
se mi hanno rimborsato una scommessa posso rimpiazzare la RF?
-
@losciabolatore rimborsata nel senso che è stata annullata? In questo caso sì, è come se non l'avessi fatta.
-
non vorrei creare allarmismi ma io pur avendo aderito non la vedo nell'archivio promo. voi?
-
@marcol8 le esclusive di solito non ci sono nell'archivio
-
@Michela ha detto in Sisal sport 30:
@marcol8 le esclusive di solito non ci sono nell'archivio
non so se ci sono sempre ma pochi giorni fa non arrivava un bonus sono andato nell'archivio e l'esclusiva che cercavo c'era...
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@ioio1972 a me stamattina è arrivata la mail che mi avevano accreditato il bonus ma non vedo nulla entrando nel sito
-
@ioio1972 io niente per ora
-
probabilmente arriverà domani visto che dice entro 3 giorni dal 19
-
@marcol8 spesso compaiono dopo un po', in genere non ci sono appena scadute
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet