[esclusiva | 18 Settembre] Bet365 • scommetti 10€ su Manchester City/Inter e ricevi 5€
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Ci sono quote minima da dover rispettare?
Per la qualificante, si, la quota minima è 2.00, per il bonus la quota minima è 3.00. -
Se ho già piazzato una scommessa prima di ricevere questa promozione quella scommessa vale per questa promozione?
No, sarà considerata valida unicamente la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione a partire dalle ore 13:00 del 18 Settembre. -
Se ho un saldo bonus sul conto questo è valido come qualificante?
No, il saldo bonus non è valido per la scommessa qualificante.
-
-
-
Scommesso sulla super quota dopo le 13. E' valida o devo fare un altra scommessa?
-
@effeclar sicuro di aver scommesso sulla partita dell'inter
-
@effeclar la superquota è su un'altra partita...
-
Pardon, avete ragione
-
Io nei t&c ho letto che il saldo bonus non è valido come qualificante...
iv) le scommesse chiuse interamente tramite la funzione Cash Out, quelle sui Giochi rapidi o sui prodotti Gioco, le scommesse nulle, le scommesse piazzate usando i fondi bonus o quelle in Tempo Reale con esito indeterminato (push) non saranno valide.
Poi non so..io per sicurezza ho fatto fuori il saldo bonus è ho usato fondi normali..
-
@scooby147 si, con il precedente tipo di promozione anche se veniva indicato lo stesso nella pratica il bonus poi era comunque qualificante, essendo questa effettivamente un nuovo tipo di promozione abbiamo ora modificato quel punto per farlo aderire a quanto dicono i termini, se dovessimo verificare e confermare che anche in questo caso il saldo bonus è effettivamente valido lo rimodificheremo
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
Quindi io che ho il bonus della RF 50/50 di ieri non posso giocare questa , attendo notizie per sapere se il bonus sarà qualificante o meno in caso qualcuno provi , grazie
-
@squizz ha detto in [esclusiva | 18 Settembre] Bet365 • scommetti 10€ su Manchester City/Inter e ricevi 5€:
Quindi io che ho il bonus della RF 50/50 di ieri non posso giocare questa , attendo notizie per sapere se il bonus sarà qualificante o meno in caso qualcuno provi , grazie
Usa il bonus e poi fai una altra scommessa
-
Ti pareva se non facevo la stupidata... Ho scommesso 10 euro con saldo bonus, posso scommettere i restanti 40 di bonus su questa o altre partite e poi ripetere la scommessa di 10 con saldo reale? Grazie.
-
@shadow74 allora..io ho fatto la stessa cosa oggi pomeriggio,ma ho notato che finche il bonus da 50 euro non è chiuso(nel senso che le scommesse che hai fatto con quello non sono terminate e refertate),le scommesse successive le considera ancora come fatte con saldo bonus..
Io per ovviare ho scommesso i 50 euro a quota 1,001 su una partita di tennis in cui stavano 1set a 0 e 5a0, quindi praticamente sicura in modo da togliermelo dalle scatole subito.
Poi ho fatto un'altra scommessa da 10euro sulla partita Manchester -inter,e ora vedo il cash out,e ciò significa che sono stati usati fondi normali,no bonus.
Non ti sto dicendo di fare come me, dopotutto c'è un piccolo rischio,ma io ho fatto così, almeno son sicuro.
Ora infatti nella sezione delle mie offerte il bonus è stato chiuso,e le due scommesse che ho fatto che sono identiche,una ha il cash out per he è quella che ho fatto col saldo reale a bonus chiuso,mentre l'altra non ha il cash out perché mi ha considerato saldo bonus anche se avevo già scommesso prima i 50.euro bonus ma non era chiuso.
Non so se sono stato chiaro a spiegare,in caso contrario mi scuso.
Poi oggi pomeriggio comunque il ragazzo dello staff ha detto che comunque potrebbero tenere buona anche la scommessa fatta col saldo bonus perche anche nella vecchia offerta c'era scritto che non si poteva usare ma alla fine andava bene lo stesso -
@scooby147 piccolo rischio? Giocare 50€ di bonus a quota 1.01 non è un piccolo rischio, ma una limitazione quasi certa!
-
@Michela in realtà era 1,001,non 1,01...
Per piccolo rischio intendevo che era difficile perdere la scommessa..
Poi al discorso della.limitazione non ci avevo neanche pensato,che somaro che sono..
Speriamo vada liscia perché 365 è l'unico che mi elargisce qualcosa -
Anche a voi hanno dato 10 invece di 5?
-
@theblur no,a me per.ora nulla
-
salve, anche a me niente. Che strano, normalmente il bonus lo accreditano dopo qualche ora.....
-
anche a me niente
-
per ora nulla ma nella promozione ce scritto entro 48 ore dalla chiusura della partita, vediamo
-
-
-
Ma solo io mi ritrovo la vincita della bet come non prelevabile ma sotto forma di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet