[esclusiva | 18 Settembre] Bet365 • scommetti 10€ su Manchester City/Inter e ricevi 5€
-
@albero sei certo di non aver usato un eventuale saldo bonus che avevi sul conto per piazzare questa scommessa? Perché questa è l'unica possibilità per quello che stai dicendo, se ad esempio hai un bonus di 50€, e ne piazzi 10 su una scommessa e vinci, tale vincita rimane saldo bonus, finché non giochi e concludi interamente le scommesse con quel bonus ipotetico da 50€ che avevi inizialmente
-
@Chomp96 ok forse potrebbe essere il mio caso. Svista mia. Grazie mille
-
È possibile sapere se qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@nelloronni devi aspettare entro 48 ore
-
@nelloronni sì
-
Controllate i T&C del bonus, da giocare a quota minima 3 a quanto pare @Staff-NinjaBet
-
@Michela effettivamente si, la cosa non era inizialmente indicata nei termini e condizioni, aggiorniamo la guida
-
@Michela hanno proprio messo la.maggiorata a quota 3 oggi,sarà un caso?
-
@scooby147 non avevo visto: ottimo
-
se arrivasse il bonus....per ora a me nulla
-
@simopade il bonus è arrivato... a differenza del solito dove almeno un pop up ci avvisa... lo trovi in offerte / richiedi ... come hanno detto altri occhio ai TeC che dicono >3.00
-
@cornettocrema84 ok grazie visto, si sono proprio sprecati per avvertire che lo accreditavano
-
Io no lo trovo
-
Sarò ceco io ma non la trovo.aiutino?
-
@sokke Cliccando sull'icona del profilo a destra nella sezione conto tutto in basso trovi: Gioco responsabile, Guida e Offerte, devi cliccare su Offerte.
-
Il bonus in realtà viene preso anche a quota minore di 3: ho piazzato una scommessa a 1.57 ed è stato usato.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet